DISSIPATORE vga e relativa pasta

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Messaggi
1,515
Reazioni
5
Punteggio
57
ciao a tutti, ho un problema con la pasta della vga


allora, stamattina avevo voglia di pulirlo un po stò pc perchè era veramente sporco, allora mi son messo lì a spazzolare un po di polvere e mi è capitato all'occhio la ventola della vga ke era un poco sporca, allora, preso dalle pulizie, l'ho staccata e con "brutta" sorpresa ho visto che c'era un pò di pasta... ho pensato" mannaggia mannaggia:cav:, ora ke faccio??:boh: vabè la rimonto così com'è:doh:"


ora mi chiedo, ho fatto bene?? la pasta era ancora appiccicosa, e l'ho rimontato nella stessa posizione che aveva prima, quindi in teoria combacia con l'impronta sulla vga... ma non so se il tutto è ok,

posso stare tranquillo? le temperature sono basse (praticamente come prima) in idle, anke perchè per precauzione ho abbassato le frequenze (da 400/410 a 340/350 )

delucidatemi, altrimenti oggi pomeriggio corro a cercare in negozio delle paste adatte a questo lavoro, ma spero non ce ne sia bisogno!:help::help::help::help:


:ok:
 
mArCo1987 ha detto:
non ho capito cosa significa quel "l'ho staccata e c'era un pò di pasta"

eehh? :shock:
ho staccato la ventola della vga ke era attaccata al dissipatore, quindi si è staccato anke il dissipatore, e sotto c'era un po di pasta....

cmq mi preoccupa il fatto ke in idle ho 57 gradi, meglio ke cambi il dissipatore con uno migliore?? cosa mi consigliate da stare entro i 35 euro?
 
la questione è questa, una volta che stacchi il dissipatore la pasta conviene cambiarla. ora smonta la scheda e cambia la pasta con un'altra qualsiasi, basta che ne metti poca, più lo strato è sottile meglio è
 
io di solito quando monto il mio dissi prima gli faccio lasciare lo stampo sulla pasta nuova e lo tolgo per vedere se lo stampo è ok e poi lo rimetto senza avere nessun problema.. marco dici che nn va bene ?
 
Luke88 ha detto:
io di solito quando monto il mio dissi prima gli faccio lasciare lo stampo sulla pasta nuova e lo tolgo per vedere se lo stampo è ok e poi lo rimetto senza avere nessun problema.. marco dici che nn va bene ?

praticamente quello ke ho fatto io, xò io l'ho fatto con un a pasta più vecchia ma ancora "appiccicosa"


ma quali problemi potrei trovare???? se le temperature stanno basse allora è ok??
per temperature basse intendo 57 gradi...
 
vabè ovvio, se le temp sono le stesse di prima allora ok, hai detto più su che sono alte, non so quella vga che temp debba avere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top