Dissipatore temporaneo i5 6600k

Pubblicità

Lukamikaze

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
28
Salve a tutti, cercavo un dissipatore per un i5 6600k che consenta un oc leggero medio.
Sarei tentato a prendere un Themalright Macho Rev. B a 53€ spedito su Amazon.
Ma sto valutando l'alternativa di prendere qualcosa sui 30€ ora, e prendere poi un AIO per oc maggiore (pensavo ad un h100/110).
Su quella cifra ho trovato un Raijintek Themis.. c'è altro che potete consigliarmi?

P.S. Altezza massima Heatpipes 175mm

Concordo.
Cooler Master Hyper 212 evo, e ci fai anche un OC un pochino più spinto.
Se poi vuoi esagerare con l'OC salta a piè pari gli AIO e passa a un raffreddamento a liquido custom :sisi:

Salve a tutti, cercavo un dissipatore per un i5 6600k che consenta un oc leggero medio.
Sarei tentato a prendere un Themalright Macho Rev. B a 53€ spedito su Amazon.
Ma sto valutando l'alternativa di prendere qualcosa sui 30€ ora, e prendere poi un AIO per oc maggiore (pensavo ad un h100/110).
Su quella cifra ho trovato un Raijintek Themis.. c'è altro che potete consigliarmi?

P.S. Altezza massima Heatpipes 175mm

In un Define Mini?

• Supports CPU coolers with height of ca 160

Ci metti a mala pena un Macho/Cryorig H5 , cioè una torre singola da 140. Scordati pure gli AIO da 240. Per non parlare del liquido custom.

Io ti consiglio di prendere questo CRYORIG H5 Ultimate | Research Idea Gear se sei vicino ad un pick and pay eprice CRYORIG 200340991 - Dissipatori CPU - ePrice

come soluzione definitiva tanto di meglio non puoi mettere!

Ultima modifica:
E' vero, errore mio, ho letto alla svelta la configurazione nel profilo..

Se magari l'utente ci dice che case accoglierebbe il tutto per consigliare meglio..

Ultima modifica:
Era per un PC in via di configurazione, e il case non era ancora stato scelto con sicurezza, ma le alternative erano tutti case che potevano montare dissipatori alti. Alla fine la scelta è andata per Zalman Z11 Plus come case, e il dissipatore direttamente il Macho Rev. B. Ringrazio entrambi per la disponibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro