DOMANDA Dissipatore stock i5 4460

Pubblicità

tuning88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao ragazzi volevo chiedervi, so che per amd conviene prendere un dissipatore aftermarket se si vuole fare overclocking, ma nel mio caso ho preso un i5 4460 lo stock va bene vero? il case monta preinstallate 2 ventole da 120 io ci metterò solo una da 140 lateralmente oppure non ce ne bisogno?

A me non da problemi, per la ventola laterale vedi te ma secondo me puoi anche evitarla (per il processore di sicuro, al limite per la scheda video)

A me non da problemi, per la ventola laterale vedi te ma secondo me puoi anche evitarla (per il processore di sicuro, al limite per la scheda video)

grazie per la risposta quindi lo stock e perfetto, la scheda video è un msi gtx 960 con 2 ventole, credo siano sufficienti anche quelle, cosiderando che su alcuni post ho letto di questa gtx 960 che scalda veramente pochissimo. Poi chiaramente escludo ogni minima possibilita di overclocking.

Perfetto mi sembra un po troppo :asd:

Però su un 4460 fà quello che deve, anche con le ventole se il case non è strambo sei a posto

Perfetto mi sembra un po troppo :asd:

Però su un 4460 fà quello che deve, anche con le ventole se il case non è strambo sei a posto

non penso sia strambo il case, non e un corsair chiaramente ma seguendo un po di recensioni per rientrare nel budget ho preso un itek ninja, a 33 euro, per quanto riguarda dimensione interne ho visto è ottimo ed è quello che cerco, sembra molto ben ottimozzato e ho letto molte recensioni positive quindi l ho comprato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro