Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thermaltake commander ms-iii
1x HyperX Savage ddr4 8gb
Come costo non troppo credo che sui 30 euro (poco più poco meno) si possa trovare qualcosa di buono
Grazie
Di buono ci trovi il cooler master hyper 212 evo. E' un buon dissi, però non aspettarti oc lanciati....
- - - Updated - - -
Però non ci sta nel case che hai scelto ora che vedo. Devi per forza andare su qualcosa di più compatto tipo lo scythe katana 4 o il thermalright true spirit 120M Rev.A
Se volessi l'hyper 212 evo che case mi consigli?
Perché avevo già fatto delle ricerche e puntavo proprio a quello ma non ero sicuro della compatibilità
- - - Updated - - -
E invece cosa mi dite del Coolermaster Hyper TX3 Evo?
È un buon prodotto?
Perché con le dimensioni sarei apposto
Ma un Raijintek Aidos che costa poco e al 212EVO gli fa un (_!_) tanto?
Uomo di poca fede.... ti perdono solo perché sei giovine ;)Ma se vuole fare oc non è meglio il 212?
AmazonComunque io l'aidos sono secoli che non lo vedo sui vari siti onestamente :(
Uomo di poca fede.... ti perdono solo perché sei giovine ;)
https://www.techpowerup.com/reviews/Raijintek/Aidos/
Amazon
Le differenze in realtà sono minime ma è strabiliante il fatto che l'Aidos riesca a tenere il passo del 212EVO nonostante sia piccolo e costi poco :sisi:No ma guarda che non metto in dubbio le potenzialità dell'aidos che conosco bene :P
Solo pensavo che in oc il 212 potesse dare di più.
Viste la differenza in termini di temperatura, beh aidos for ever :inchino:
Le differenze in realtà sono minime ma è strabiliante il fatto che l'Aidos riesca a tenere il passo del 212EVO nonostante sia piccolo e costi poco :sisi:
E' un piccolo mostriciattolo quel "coso"... e il Themis è anche meglio :ok:
Purtroppo vanno e vengono :sisi:Già peccato che su siti quali e-key o qmax non si trovino praticamente mai (Visto che su questi siti stava attorno ai 20€) :/
Ok ho letto la discussione e credo di aver capito che per quello che voglio pare io l'Aidos vada più che bene anche perché non voglio un overclock troppo spinto...
Il dissipatore è questo?
RAIJINTEK Aidos Heatpipe CPU-Kühler, PWM - 92mm https://www.amazon.it/dp/B00E5YNXWY/ref=cm_sw_r_other_awd_SjGxwbDQ49F43