Dissipatore Socket LGA 1151?

Pubblicità

XRone

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, avrei bisogno di un dissipatore da overclock leggero per un i5 6600k da montare su una msi z170a krait edition che non abbia bisogno di comprare adattatori a parte per essere montato.
Cosa mi consigliate?

Ogni dissipatore che segna compatibilità con i socket 1150, 1155, ecc sono compatibili anche con l'1151.

Dicci cosa vuoi spendere, che case e che ram hai. (cosa verifichiamo anche compatibilità con altezze e quant'altro...)

Thermaltake commander ms-iii
1x HyperX Savage ddr4 8gb
Come costo non troppo credo che sui 30 euro (poco più poco meno) si possa trovare qualcosa di buono (possibilmente ad aria perché quelli al liquido sono una schiavitù)
Grazie

Ultima modifica:
Thermaltake commander ms-iii
1x HyperX Savage ddr4 8gb
Come costo non troppo credo che sui 30 euro (poco più poco meno) si possa trovare qualcosa di buono
Grazie

Di buono ci trovi il cooler master hyper 212 evo. E' un buon dissi, però non aspettarti oc lanciati....

- - - Updated - - -

Però non ci sta nel case che hai scelto ora che vedo. Devi per forza andare su qualcosa di più compatto tipo lo scythe katana 4 o il thermalright true spirit 120M Rev.A

Di buono ci trovi il cooler master hyper 212 evo. E' un buon dissi, però non aspettarti oc lanciati....

- - - Updated - - -

Però non ci sta nel case che hai scelto ora che vedo. Devi per forza andare su qualcosa di più compatto tipo lo scythe katana 4 o il thermalright true spirit 120M Rev.A

Se volessi l'hyper 212 evo che case mi consigli?
Perché avevo già fatto delle ricerche e puntavo proprio a quello ma non ero sicuro della compatibilità

- - - Updated - - -

E invece cosa mi dite del Coolermaster Hyper TX3 Evo?
È un buon prodotto?
Perché con le dimensioni sarei apposto

Ultima modifica:
Se volessi l'hyper 212 evo che case mi consigli?
Perché avevo già fatto delle ricerche e puntavo proprio a quello ma non ero sicuro della compatibilità

- - - Updated - - -

E invece cosa mi dite del Coolermaster Hyper TX3 Evo?
È un buon prodotto?
Perché con le dimensioni sarei apposto

Il tx3 evo è proprio base base base. Non conviene secondo me.
Come case dipende cosa cerchi e che budget hai.
Mediamente in quasi tutta la serie corsair carbide sta dentro. Oppure l'enerma ostrog

No ma guarda che non metto in dubbio le potenzialità dell'aidos che conosco bene :P
Solo pensavo che in oc il 212 potesse dare di più.
Viste la differenza in termini di temperatura, beh aidos for ever :inchino:
Le differenze in realtà sono minime ma è strabiliante il fatto che l'Aidos riesca a tenere il passo del 212EVO nonostante sia piccolo e costi poco :sisi:
E' un piccolo mostriciattolo quel "coso"... e il Themis è anche meglio :ok:

Le differenze in realtà sono minime ma è strabiliante il fatto che l'Aidos riesca a tenere il passo del 212EVO nonostante sia piccolo e costi poco :sisi:
E' un piccolo mostriciattolo quel "coso"... e il Themis è anche meglio :ok:

Già peccato che su siti quali e-key o qmax non si trovino praticamente mai (Visto che su questi siti stava attorno ai 20€) :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro