DOMANDA Dissipatore socket fm2+

Pubblicità

BigLollo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti!!,
circa 1 settimana fa ho assemblato il pc nuovo ed ho subito riscontrando problemi di surriscaldamento in game di 70° e per questo vorrei prendere un dissipatore "decente".

come case ho un Itek ninja, la scheda madre è una f2a88xm-hd3 e le ram sono delle corsair CML8GX3M2A1600C9.

voi quale mi consigliate? stavo pensando al cooler master 412s o 212evo.

Ciao,
prima di tutto, quel case potevi evitarlo...:sisi: il tuo case dichiara 160mm per l'altezza massima dei dissipatori ad aria, ma il 212evo essendo 159mm non ci entra e non riusciresti a chiudere bene il case, stessa cosa vale per il 412s che ha 160mm di altezza.
Detto questo...che budget hai?

Ciao,
prima di tutto, quel case potevi evitarlo...:sisi: il tuo case dichiara 160mm per l'altezza massima dei dissipatori ad aria, ma il 212evo essendo 159mm non ci entra e non riusciresti a chiudere bene il case, stessa cosa vale per il 412s che ha 160mm di altezza.
Detto questo...che budget hai?

massimo 35 euro

Il case è proprio da incendiare...:pompiere:
Comunque per adesso va più che bene...se non necessiti di grandi dissipatori o gpu abbastanza grandi, direi che va bene anche se è una bella cinesata.

Il case è proprio da incendiare...:pompiere:
Comunque per adesso va più che bene...se non necessiti di grandi dissipatori o gpu abbastanza grandi, direi che va bene anche se è una bella cinesata.

Perfetto =) spero che con questo dissipatore non avrò più problemi.

P.s.
Mi stai facendo venire voglia di cambiare subito case.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro