Dissipatore silenzioso

Pubblicità

andyrunner

Utente Attivo
Messaggi
221
Reazioni
2
Punteggio
49
ciao ragazzi siccome odio i pc rumorosi volevo comprare un dissipatore meno rumoroso rispetto a quello della intel..per socket 775 cosa mi consigliate?..ora ho un pentium d945 ma presto prendo un e7400 o un e8400..budget massimo 40 euro..praticherò sul mio futuro procio un overclock molto leggero..
 
ciao ragazzi siccome odio i pc rumorosi volevo comprare un dissipatore meno rumoroso rispetto a quello della intel..per socket 775 cosa mi consigliate?..ora ho un pentium d945 ma presto prendo un e7400 o un e8400..budget massimo 40 euro..praticherò sul mio futuro procio un overclock molto leggero..

Un Arctic Cooling Freezer, basta e avanza anche in caso di oc. abbastanza spinto...inoltre e´molto silenzioso e costa circa 20€.
 
Scusa ma mi pare strano che il rumore sia dovuto al dissipatore del processore......hai provato ad ascoltare l'alimentatore??? Secondo me ci sono piu' probabilita' che sia quello la fonte del rumore
 
se non vuoi spingere troppo la cpu basta anche questo : ZEROtherm CF800. come rumorosità è intorno ai 20dB e dissipa fino a 130W , fai conto che non dovresti superare i 100W.


sicuramente il blocco intel non è famoso per la sua silenziosità ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top