Ciao a tutti :) Vorrei comprare un dissipatore per il mio PC perché vorrei provare a overclockare il mio processore (i5 4690k) ma al momento ho il dissipatore di stock (e quindi non mi sembra il caso).
Quando montai il PC (ormai 2 anni fa) avevo recuperato da un amico un Rajintek aidos, ma non ero riuscito a montarlo perché la backplate non si agganciava alla scheda madre (MSI Z97 Gaming 5).
Ora non vorrei togliere la scheda madre (ovvero smontare buona parte del PC perché il mio case non è molto spazioso) e non ho uno "sportellino" per accedere direttamente al retro della MOBO (il case è uno Sharkoon T28).
Qualcuno sa consigliarmi qualche dissipatore che non necessiti di backplate?
P.s. escludo quelli a liquido per il budget limitato
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Quando montai il PC (ormai 2 anni fa) avevo recuperato da un amico un Rajintek aidos, ma non ero riuscito a montarlo perché la backplate non si agganciava alla scheda madre (MSI Z97 Gaming 5).
Ora non vorrei togliere la scheda madre (ovvero smontare buona parte del PC perché il mio case non è molto spazioso) e non ho uno "sportellino" per accedere direttamente al retro della MOBO (il case è uno Sharkoon T28).
Qualcuno sa consigliarmi qualche dissipatore che non necessiti di backplate?
P.s. escludo quelli a liquido per il budget limitato
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk