Dissipatore Sapphire X800GTO AGP: è rumoroso?

Pubblicità

Crack

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
come da titolo volevo sapere se il dissipatore della scheda in questione è rumoro... svolge bene il suo lavoro? mi consigliate di cambiarlo?

Riguardo alle capacità di dissipazione non ti saprei dire, ma un mio amico ha la x800gto e finché si rimane in situazioni normali mi pare abbastanza silenziosa, ma quando la scheda va sotto sforzo (oppure aumenti manualmente la velocità di rotazione) fa un bel po' di baccano.:sisi:

mr_mustache ha detto:
Riguardo alle capacità di dissipazione non ti saprei dire, ma un mio amico ha la x800gto e finché si rimane in situazioni normali mi pare abbastanza silenziosa, ma quando la scheda va sotto sforzo (oppure aumenti manualmente la velocità di rotazione) fa un bel po' di baccano.:sisi:

vabbè sotto sforzo (quando gioco) non ci faccio caso perchè ho l'impianto 5.1 della creative, manco la sento. le cose importante sono 2:
1. è che raffreddi bene. qualcuno sa come si comporta questo dissi in termini di prestazioni?
2. è che non faccia baccano quando non gioco (quando navigo in internet ecc..), quando gioco non mi interessa perche tanto non lo sento...

il dissy è abbastanza silenzioso e raffredda bene...se nn overclocchi tieniti quello originale ;) altrimenti cambialo

Pubblicità
Pubblicità