lemacio555
Nuovo Utente
- Messaggi
- 7
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi dare fuoco a tutto è buono, se prendi una cpu da 24 thread, che a suo tempo costava 460€, non puoi aspettarti di dissiparla con 20€ di dissipatoreSalve, mi servirebbe un dissipatore valido (non costoso) per questa cpu ryzen 9 5900x, su amazon ho visto questo:
Cooler Master Hyper H412R
e' buono secondo voi?
No, non va bene. Questo è probabilmente il meno caro e più prestante che puoi mettere: https://amzn.eu/d/1Nmfx1lSalve, mi servirebbe un dissipatore valido (non costoso) per questa cpu ryzen 9 5900x, su amazon ho visto questo:
Cooler Master Hyper H412R
e' buono secondo voi?
Il Peerless Assassin è la versione vecchia, ecco qui il Phantom Spirit, anche in versione nera. Enjoy!No, non va bene. Questo è probabilmente il meno caro e più prestante che puoi mettere: https://amzn.eu/d/1Nmfx1l
Poco più costoso c'è: https://amzn.eu/d/fP8MbCs
A meno di questo non c'è nulla di adatto a quella cpu che non è un forno ma comunque richiede un certo tipo di dissipatore.
Considerando che paragonato al noctua nh-d15 costa meno della metà e le prestazioni sono molto simili, sembra che sia proprio un'ottima scelta.Il Peerless Assassin è la versione vecchia, ecco qui il Phantom Spirit, anche in versione nera. Enjoy!
Quelle implementate sono già ottime. Ci ho raffreddato un 5950x per anni senza un problema. Se vuoi il silenzio basta regolare la curva. É il classico dissipatore thermalright, come i frozen notte per quelli a liquido. Sono dissipatori economici ma con prestazioni al vertice. É sempre molto difficile consigliare qualcosa di diverso perché per avere di meglio si deve spendere spesso anche il triplo ed alla fine si ottiene davvero poco.Considerando che paragonato al noctua nh-d15 costa meno della metà e le prestazioni sono molto simili, sembra che sia proprio un'ottima scelta.
Qualcuno ha fatto esperimenti cambiando le ventole in dotazione e montando altre?
Con il montaggio di altre ventole intendevo riferirmi sia alla rumorosità(calo dei db) e in più un raffreddamento più efficiente.Quelle implementate sono già ottime. Ci ho raffreddato un 5950x per anni senza un problema. Se vuoi il silenzio basta regolare la curva. É il classico dissipatore thermalright, come i frozen notte per quelli a liquido. Sono dissipatori economici ma con prestazioni al vertice. É sempre molto difficile consigliare qualcosa di diverso perché per avere di meglio si deve spendere spesso anche il triplo ed alla fine si ottiene davvero poco.
Lascia quelle che già ci sono, è molto buono per il prezzo che ha!Con il montaggio di altre ventole intendevo riferirmi sia alla rumorosità(calo dei db) e in più un raffreddamento più efficiente.
Ma se il risultato cambia di poco, tanto vale lasciare le ventole che già ci sono.