DOMANDA Dissipatore ryzen 7 7700x

Pubblicità
Il Thermalright Peerless Assassin 120 SE CPU Air Cooler, PA120 SE, 6 Tubi Di Calore Cpu Cooler, Doppia Ventola 120mm PWM va bene come dissipatore all interno di un case nzxt 5 elite con 5 ventole nzxt come dissipatore per un ryzen 77700x?

Ni, dipende da quanto sei fortunato, in teoria dovrebbe, nella realtà i ryzen fanno quello che gli pare con voltaggi e temperature, se l'acquisti da amazon puoi sempre fare il reso

prendi questo dissipatore
che garanzie ti da subito nel caso di prodotti danneggiati o che si fondono dopo una settimana?

Quindi il Thermalright aio va bene?
un i9 riesce a gestirlo, con un ryzen si spera, come ho scritto su, non sono le temperature in se il problema, quanto la gestione dei voltaggi e altri piccoli problemi, la prima cosa da fare appena assemblato e chiedere consiglio in sezione overclock e far settare la cpu in modo decente

prendi questo dissipatore
che garanzie ti da subito nel caso di prodotti danneggiati o che si fondono dopo una settimana?
Quindi non ha senso lasciarlo con i settaggi di fabbrica e
un i9 riesce a gestirlo, con un ryzen si spera, come ho scritto su, non sono le temperature in se il problema, quanto la gestione dei voltaggi e altri piccoli problemi, la prima cosa da fare appena assemblato e chiedere consiglio in sezione overclock e far settare la cpu in modo decente
Quindi non posso lasciarlo settato di fabrica e settare solo l'xrp delle RAM? Dovrei sistemare i settaggi con una configurazione che mi viene consigliata?

Quindi non posso lasciarlo settato di fabrica e settare solo l'xrp delle RAM? Dovrei sistemare i settaggi con una configurazione che mi viene consigliata?
puoi settare solo le ram, ma ti consiglio anche di mettere mano al voltaggi della cpu, non solo hai preso un ryzen, ma anche una mobo asus che sono quelle che portano più problemi, poi non devi farci overclock, devi solamente limitare i voltaggi, in sezione OC c'è gente che può aiutarti per quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro