Dissipatore rgb per crucial ballistix cl16 3600 mhz

Pubblicità

Wire1123

Utente Attivo
Messaggi
723
Reazioni
92
Punteggio
60
Esiste in commercio solamente i dissipatori rgb da montare sulle mie ram sopracitate che non sono rgb? Vorrei praticamente cambiargli il dissipatore stock non rgb con uno rgb... ho due ram da 8 gb l'uno... quindi me ne servirebbero due di dissipatori
Me valeva pena? Grazie

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
ciao, quale hai di preciso?
per me non vale la pena, ti conviene venderle o fare il reso se puoi, e comprare direttamente quelle RGB
dai un occhio al mio post, le 3600 sono scese a 100€

i led sulle ballistix stanno sul pcb delle ram e vengono alimentati direttamente dallo slot della ram, invece se vuoi cambiare dissipatore devi prendere soluzioni aftermarket con led integrati tipo questi
con tutti i rischi del caso e i suoi militi, non puoi controllare via software i colori e hai un cavo in più in giro per il case.

se non vuoi cambiare ram puoi provare qualcosa del genere (specifiche) come soluzione meno invasiva che non invalida la garanzia, ma ti serve un controller ARGB da 5V se la tua mobo non ha header da 5v (questo solo argb 5v + telecomando )
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top