Dissipatore radeon x800xl

Pubblicità

agnellone

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti

Ho appena acquistato una radeon x800xl ora vorrei combiare il dissi sono indeciso su co sa acquistare non ho limitazioni di spesa cerco solo il migliore

Datemi un consiglio

Grazie ciao :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

zalman VF700-CU il miglior dissi x vga.....io ce l'ho sulla mia 6800 gt ed è silenziosissimo e funziona da dio mi h abbassato la temp di molto gradi......

Aspetta, se vuoi comprarlo X tenerlo in modalità Silent, tant'è che ti compri un Northpole Glacialtech 1000 che fa pure 3db in meno (quindi la metà del rumore) e dissipa meglio. Mentre se lo compri per tenerlo a 12V, allora va bene lo Zalman ;)

Purtroppo X motivi di reperibilità mi sono dovuto accontentare "solo" del Vf-700 Cu, dato che sì, negozi che spediscono ste cose (in italia) ci sono, ma io volevo comprarlo a Milano tranquillamente, ma purtroppo nn ce l'ha nessuno.

invece Arctic Cooling ATI VGA Silencer 5 - Rev. 2 cosa ve ne pare ?

Guardando in giro sulla rete ho notato che dietro c'è un foglio di alluminio con del pad adesivo in alcuni punti che funge da dissipatore per le ram della scheda video io ho la x800xl della shappire e questa scheda di serie monta i dissi sulle ram non li vorrei togliere è possibile trovare una soluzione o devo per forza toglierli?

Snickers ha detto:
Purtroppo X motivi di reperibilità mi sono dovuto accontentare "solo" del Vf-700 Cu, dato che sì, negozi che spediscono ste cose (in italia) ci sono, ma io volevo comprarlo a Milano tranquillamente, ma purtroppo nn ce l'ha nessuno.

Purtroppo è vero, la reperiblità dei prodotti Glacialtech non è ai livelli di Zalman e Arctic... :muro: Facendo una rapida ricerca l'ho trovato in un solo sito!!! :eek:

agnellone ha detto:
invece Arctic Cooling ATI VGA Silencer 5 - Rev. 2 cosa ve ne pare ?

Guardando in giro sulla rete ho notato che dietro c'è un foglio di alluminio con del pad adesivo in alcuni punti che funge da dissipatore per le ram della scheda video io ho la x800xl della shappire e questa scheda di serie monta i dissi sulle ram non li vorrei togliere è possibile trovare una soluzione o devo per forza toglierli?

L'ATI Silencer è anch'esso un ottimo prodotto. Personalmente lo preferisco rispetto allo Zalman perchè espelle fuori l'aria calda, contribuendo a tener bassa la temp del case... ;)
Per quanto riguarda il montaggio, temo che dovrai toglierli, perchè il pezzo di metallo con pad termici per ram che sta dietro alla scheda serve anche a sostenere il corpo principale dall'altra parte, al quale è fissato con due viti (se è come il Silencer 3)... :nod:

controlla, il pad adesivo è bello paccuto e si nota (almeno nei dissipatorini blu dello zalman vf700cu è così ;)) vedi se c'è lo strato del pad ;)

c'è anche un prodotto thermalright con heatpipe molto caruccio che dovrebbe essere al livello dello zalman vf700-cu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro