DOMANDA Dissipatore, quale scegliere?

Pubblicità

wicelop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum di Tom's e oggi volevo chiedere a voi un opinione a riguardo:
sono ormai 8 mesi che ho assemblato un pc ma non mi sono mai preoccupato del dissipatore che, a quanto leggo sembra essere un componente molto importante per il nostro pc, parlando da persona che in questo campo non è molto esperta, il punto è che devo abbinare un dissipatore che vada bene sia per giocare che per un overclock non troppo spinto al mio INTEL i5-4690K

Spero mi possiate aiutare
Grazie mille

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum di Tom's e oggi volevo chiedere a voi un opinione a riguardo:
sono ormai 8 mesi che ho assemblato un pc ma non mi sono mai preoccupato del dissipatore che, a quanto leggo sembra essere un componente molto importante per il nostro pc, parlando da persona che in questo campo non è molto esperta, il punto è che devo abbinare un dissipatore che vada bene sia per giocare che per un overclock non troppo spinto al mio INTEL i5-4690K

Spero mi possiate aiutare
Grazie mille

Puoi specificare il modello del tuo case, ed il modello delle tue ram? :)

Grazie mille, il dissipatore sembra molto buono, potreste darmi un alternativa di confronto?

Un alternativa sono il Cooler Master Hyper 212 Evo, Hyper 412 S, attenzione alla compatibilità con le ram.

Se utilizzi il secondo e quarto slot, non dovresti avere problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro