dissipatore piccolo, silenzioso, potente....

Pubblicità

noblex

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
....e una fetta di culo:D

no vabbè scherzi a parte, quale dissgl
ipatore mi consiiate che sia simile al Noctua NH-C12P SE14 riguardo a dimensioni e silenziosità, ma che sia magari meno potente (considerate la configurazione in firma..) e soprattutto che costi meno!

budget non ho un limite fisso, per un buon prodotto 15 euro in più li metto, ma 70 sono troppi!

Io direi cooler master Hyper 212 plus se non vuoi spendere molto, oppure scythe Yasya se vuoi spendere un pò di più

nooo ma va! non ci entreranno mai nel mio case, devono essere grandi al massimo quanto il Noctua NH-C12P SE14

com'è? è potente? mi garantisce un discreto overclock? contate che nel mio case ci possono stare 13-14 cm di torre, quindi non devono essere esattamente micro, ma non di più

no vabbè non voglio arrivare fino al liquido per ora...mi interessa un dissi che mi permetta di portare la mia cpu a 3,8 GHz senza farla esplodere.....4 GHz era il mio obbiettivo, ma già a 3,4 sto a 63 gradi.....
a proposito, ora ho il dissi originale, che fa un macello infernale, qualcuno sa +- quanti decibel fa così mi regolo con i dissi delle altre case?

e ti capisco, ma il tuo processore è la metà del mio, e scalda la metà del mio....mi serve qualcosa d meglio mi sa

be forse si....però un ohenom X4 mi sa che scalda almeno 20-25 gradi in più di un athlon X2.. conta che il tuo fa 65W e il mio 125!!!!

Esperienza personale.. Lo Scythe Shuriken rev.B a me non ha portato alcun benefico anzi, la temperatura è addirittura aumentata.

bè ma lo shuriken è inadeguato per un q9650, sopratutto nella versione base.. col big shuriken avresti avuto miglioramenti

e il mio noctua, qualcuno ce l'ha? ho fatto un buon acquisto? più che altro per la silenziosità, voglio un pc inudibile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro