DOMANDA dissipatore + piccolo della cpu

Pubblicità

filbell

Utente Attivo
Reazioni
173
Punteggio
75
salve a tutto del forum, allora dovrei installare il cooler master tx3 evo su una cpu socket 2011, (i7 3960x) la scheda madre (una rampage iv) preveda di usare dissipatori per socket 1366 su 2011 (x-socket), ma ho notato che la superficie del dissipatore non copre tutta la cpu ma rimangono circa 2 mm per lato, secondo vai corro dei rischi?
grazie a chi risponde

Non corri alcun rischio, anche se un dissipatore del genere su una CPU che costa uno stpedio e su una mobo da oc spinto.. Suona alquanto divertente... Insomma, non è un'accoppiata vincente, ma se la tua domanda è se ti permetterà di usare il PC senza OC, la risposta è sì.

Non corri alcun rischio, anche se un dissipatore del genere su una CPU che costa uno stpedio e su una mobo da oc spinto.. Suona alquanto divertente... Insomma, non è un'accoppiata vincente, ma se la tua domanda è se ti permetterà di usare il PC senza OC, la risposta è sì.

grazie per la risposta, purtroppo ho scoperto solo adesso che non ho la piastra-adattatore :cav:, quindi devo per forza cambiare dissipatore

grazie per la risposta, purtroppo ho scoperto solo adesso che non ho la piastra-adattatore :cav:, quindi devo per forza cambiare dissipatore

Ah beh allora ti conviene ancora di più cambiare tutto. Tanto guarda, avere una piattaforma del genere e poi non sfruttarla nemmeno un poco in OC...

Ah beh allora ti conviene ancora di più cambiare tutto. Tanto guarda, avere una piattaforma del genere e poi non sfruttarla nemmeno un poco in OC...

non so se prendere il cooler master T4 o 412S, per quello che devo fare non penso di fare OC, penso che già a valori di stock vadi già bene, al massimo in futuro un leggero oc potrei farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro