Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa intendi per dissipatore a croce? Scusa ma non lo sto capendo..Salve,esiste un dissipatore a croce o non a torre per lga1700,con un buon TPD?
Nel senso che ti affidi al segno della croce per dissipare? Speranza vana.Salve,esiste un dissipatore a croce o non a torre per lga1700,con un buon TPD?
Si ma le croci? Dove sarebbero?Se intendi tipo questo l'unico che ho avuto era su un vecchissimo AMD almeno 20anni fa...
In estate facevo aria col ventaglio di mia nonna per evitare spegnimenti!
Cmq mi pare ce ne fosse uno enorme senza ventole, ma non ricordo il modello
Edit: trovato. noctua NH-P1
Avevo visto pure quelli che dici tu per pc, ma questo seppur non da pc è inteso come "a croce" e mi è venuto in mente quello del mio Athlon che era fatto così. Al netto del fissaggio era proprio identico!Si ma le croci? Dove sarebbero?
Mica intenderà questi?
Cooler Master XDream i117 Ventola per CPU 'Cross Shape Heat Dissipating Design, 1800RPM +/-10%, Ventola da 95mm' RR-X117-18FP-R1 : Amazon.it: Informatica
Cooler Master XDream i117 Ventola per CPU 'Cross Shape Heat Dissipating Design, 1800RPM +/-10%, Ventola da 95mm' RR-X117-18FP-R1 : Amazon.it: Informaticawww.amazon.itXilence XC032 Performance C Serie | Radiatore CPU | I250PWM | Backplate | Ventola PWM da 92 mm | 95 Watt TDP | Intel | rosso/nero/argento : Amazon.it: Informatica
Xilence XC032 Performance C Serie | Radiatore CPU | I250PWM | Backplate | Ventola PWM da 92 mm | 95 Watt TDP | Intel | rosso/nero/argento : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
A me piace molto questo, ma costa una sassata.Salve,esiste un dissipatore con dimensioni in altezza minore di 150 mm per lga1700,con un buon TPD?
Salve,esiste un dissipatore con dimensioni in altezza minore di 150 mm per lga1700,con un buon TPD?
Credo tu abbia quotato quello sbagliato :Dche cpu devi raffreddarci e in che case va montato?
piccolezzeCredo tu abbia quotato quello sbagliato :D
Ma che ci devi dissipare? Ci sono anche low profile ma se la CPU è calorosa e il case è piccolo diventa proibitivoSalve,esiste un dissipatore con dimensioni in altezza minore di 150 mm per lga1700,con un buon TPD?