Vincenzo86
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ciao a tutti, vorrei sapere se nel case zalman z3 plus c'è lo spazio per dissipatori come Noctua NH-D14/be quiet dark pro 3 oppure mi conviene un case più largo, grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, vorrei sapere se nel case zalman z3 plus c'è lo spazio per dissipatori come Noctua NH-D14/be quiet dark pro 3 oppure mi conviene un case più largo, grazie
sai se con un i7 4790k con turbo boost a 4.4ghz è sufficiente l'NH-U12s o devo puntare su dissipatori più potenti?
dopo alcune ricerche nh-u12s dovrebbe essere sufficiente, nel tuo zalman z3 ci sta bene o mi consigli un case più grande?
Ci sta preciso :D, nel senso che se avanza 1mm è tanto, però problemi non ne dà (il case chiude bene ed il dissi non lo tocca)
Vedi te
ma te quell'asta che è inclusa per mettere una ventola all interno del case zalman z3 l'hai usata ? a me sembra una boiata ahahah
sto ancora decidendo per il dissipatore :asd:, ma se il dissipatore nhu12s dovesse poggiare sul case è un problema? può causare danni?
Il case mi è già arrivato, non so se posso fare il reso perché ho dovuto aprire la confezione per controllarlo, al massimo guardo altri case
- - - Updated - - -
Sai se nh9us è simile al nhu12s o meno performante?