Dissipatore per upgrade CPU

Pubblicità

bobolo

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
48
Ciao ragazzi, in vista di un upgrade pc, attualmente ho un AMD 5800X e vorrei passare o al 9800X3D o al 9950X3D, mi serve un cosiglio innanzitutto sul processore, se vale la pena l'uno o l'altro e poi infine su un dissipatore adeguato, ho un noctua dh15 al momento, se può andare bene lo mantengo, sennò sarei orientato a una soluzione a liquido AIO.

Utilizzo pc tempo permettendo prettamente gaming e qualche sporadico rendering 3d con gli svariati programmi, di più autocad e archicad. Ma onestamente come lavoro molto 2d e pacchetto office.

Grazie

vorrei passare o al 9800X3D o al 9950X3D, mi serve un cosiglio innanzitutto sul processore, se vale la pena l'uno o l'altro
per gaming il 9800X3D, se ci devi soprattutto lavorare il 9950X senza X3D ma visto l'uso che hai descritto basta e avanza il 9800X3D
ho un noctua dh15 al momento, se può andare bene lo mantengo
il Noctua va bene, AMD suggerisce dissipazione a liquido, ottieni anche 15° in meno di temperatura: Arctic Liquid freezer III 360 A-RGB (Black) se ti entra nel case però, perché è spesso ben 63 mm e sul topo non ti ci entra se hai un case poco capiente; altrimenti Thermalright Frozen Notte 360 BLACK ARGB

ok, nel caso che prendi l'arctic, essendo venduto e spedito da amz lo puoi cambiare, comunque vedo dalle specifiche che i radiatori da 360 mm si montano lateralmente, non credo che avrai problemi neanche con l'Arctic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro