PROBLEMA Dissipatore per Sabertooth z77

Pubblicità

Infinitz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi non so proprio quale dissipatore mettere, infatti per ora ho installato quello della Intel, ne sto cercando uno che non ingombri molto e che sia silenzioso. Ho una

Scheda Madre: Asus Sabertooth Z77 socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

CPU: Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed

Quale mi consigliereste prendere?

Ragazzi non so proprio quale dissipatore mettere, infatti per ora ho installato quello della Intel, ne sto cercando uno che non ingombri molto e che sia silenzioso. Ho una

Scheda Madre: Asus Sabertooth Z77 socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

CPU: Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed

Quale mi consigliereste prendere?
ti consiglio un cooler master hyper 212s tuttavia se non fai overclock non ti serve PS ( bella accoppiata un 3770 con un chip Z77 :asd: )

Ma non è k il tuo procio???

- - - Updated - - -

Se non è k è inutile spendere soldi per dissipatori buoni, il mio alpine 11 plus tiene l'i5 in full a max 69-70 gradi con 20 minuti di ibt, basta e avanza

Non sono d'accordo. Anche se non è k, un buon dissipatore fa sempre bene. E comunque, anche se non raggiungerai mai i 70 gradi, mi sembra un po' alta come temperatura.

come ram ho: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9B 1866MHz 8GB (2x4GB), come costi non mi faccio problemi, vorrei che tutto funzioni in modo perfetto, poi credo più in là di fare qualche ritoccatina overcloccandolo

ALL IN ONE POTREBBE INTERESSARE??SE Sì UN H80I DELLA COOLER MASTER O UN THERMALTAKE SERIE 2.0...
OPPURE CI SONO DEI BELLISSIMI ARTIC COOLING(AD ARIA) DELLE DIMENSIONI DELLO STOCK MA PIù PERFORMANTI E SILENZIOSI...
IO PERSONALMENTE HO UN THERMALTAKE 2.0 PRO (FAN UN PO' RUMOROSE, MA SOLO SE SPINGO AL MAX) E CON LE SCRITTE BIANCHE Dà UN BEL CONTRASTO CON LA MOBO!
bUONA RICERCA

ALL IN ONE POTREBBE INTERESSARE??SE Sì UN H80I DELLA COOLER MASTER O UN THERMALTAKE SERIE 2.0...
OPPURE CI SONO DEI BELLISSIMI ARTIC COOLING(AD ARIA) DELLE DIMENSIONI DELLO STOCK MA PIù PERFORMANTI E SILENZIOSI...
IO PERSONALMENTE HO UN THERMALTAKE 2.0 PRO (FAN UN PO' RUMOROSE, MA SOLO SE SPINGO AL MAX) E CON LE SCRITTE BIANCHE Dà UN BEL CONTRASTO CON LA MOBO!
bUONA RICERCA
complimenti! hai sprecato 160 euro! :D

Effettivamente è caro, ma di seconda mano da un tester (quindi usato si e no 2gg) è arrivato dritto sulla CPU a 80€, già in parte sprecati per l'uso che ne faccio io...;)
ah allora se l'hai pagato 80 va bene, hai fatto un affare... questi all in one sono un po carucci ma nel complesso fanno il loro sporco lavoro...

ah allora se l'hai pagato 80 va bene, hai fatto un affare... questi all in one sono un po carucci ma nel complesso fanno il loro sporco lavoro...
Esatto, ed in caso di oc medio pesante riescono a mantenere temperature accettabili! a me per ora senza oc in idle tiene la cpu sui 27-28° con la temperatura ambiente a 19-20° ed in gameing non ha superato i 35-38°!! ha un solo difetto: non è molto semplice l'installazione! Ma ora basta parlare solo di questo o vado troppo OT :cav:

Allora Infinitz hai buttato l'occhio su qualcosina? hai preso in considerazione i noctua?(forse non si abbina troppo con la sabertooth, ma sono ottimi e silenziosi!)

Io consiglierei il cooler master 212 evo..dissipa benissimo ed è silenzioso! certo è un pò grande,dipende dallo spazio dentro il case!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro