dissipatore per ryzen 5 7600x

Pubblicità

kiuschs

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
ciao a tutti, mi consigliereste un ottimo dissipatore per il mio processore r5 7600x?
scheda madre gigabyte b650
scheda video 3090
ram 32gb
il case è Itek Case Itek VERTIBRA X210 - Gaming Middle Tower (se avete anche consigli su come far partire anche la ventola del case che non ne sono stato in grado)
e se nel caso sarebbero utili ventole anteriori
grazie

ciao a tutti, mi consigliereste un ottimo dissipatore per il mio processore r5 7600x?
scheda madre gigabyte b650
scheda video 3090
ram 32gb
il case è Itek Case Itek VERTIBRA X210 - Gaming Middle Tower (se avete anche consigli su come far partire anche la ventola del case che non ne sono stato in grado)
e se nel caso sarebbero utili ventole anteriori
grazie

in che senso non sei riuscito a far partire la ventola basta connetterla ad un 4 pin della scheda madre

consigli di più uno ad aria o liquido?
nel caso fosse del liquido, ne avresti uno da consiglirmi che magari su amazon arriva stesso domani o al limite sabato?

probabilmente andrò con quest'ultimo, grazie.
per le ventole frontali che ne pensi di queste ?
e un ultima cosa, dovrebbe entrare tutto nel case che ho, giusto?

perfetto, grazie mille!
un ultima cosa, montando la nuova cpu, scheda madre e ram, ho avuto un problema appena acceso il pc(oltre al fatto che si spegnesse dopo pochi secondi dall'avvio, ma quello dovrebbe essere dovuto al 99% dal fatto che la cpu non avesse un dissipatore e ho provato comunque ad accendere il pc) mi dava la spia led rossa dram sulla scheda madre, stavo risolvendo avendo letto in giro di far "calibrare" le ram, inserendone prima una nello slot a2 e avviando il pc, dopodichè fare lo stesso con l'altra ram nello slot b2. sembrava essersi risolto tutto dato che ero riuscito ad avviare ed andare nella home del desktop del pc, ma avendo il problema dello shut down del pc(come ho scritto sopra) non sono riuscito ad accertarmene. se domani, dopo aver montato il dissipatore non si fosse risolto il problema potrei chiedere sempre in questo topic, o a te magari, un aiuto?

perfetto, grazie mille!
un ultima cosa, montando la nuova cpu, scheda madre e ram, ho avuto un problema appena acceso il pc(oltre al fatto che si spegnesse dopo pochi secondi dall'avvio, ma quello dovrebbe essere dovuto al 99% dal fatto che la cpu non avesse un dissipatore e ho provato comunque ad accendere il pc) mi dava la spia led rossa dram sulla scheda madre, stavo risolvendo avendo letto in giro di far "calibrare" le ram, inserendone prima una nello slot a2 e avviando il pc, dopodichè fare lo stesso con l'altra ram nello slot b2. sembrava essersi risolto tutto dato che ero riuscito ad avviare ed andare nella home del desktop del pc, ma avendo il problema dello shut down del pc(come ho scritto sopra) non sono riuscito ad accertarmene. se domani, dopo aver montato il dissipatore non si fosse risolto il problema potrei chiedere sempre in questo topic, o a te magari, un aiuto?
se si spegne significa che vai in sofferenza termioca ed il sistema si spegne per avitare danni

NON accender eil pc se non metti un dissipatore

hai un solo problema quello di non avere il dissipatore

Se non lo monti è normale che il PC si spegne sennò andrebbe a fuoco

hai un solo problema quello di non avere il dissipatore

Se non lo monti è normale che il PC si spegne sennò andrebbe a fuoco
In effetti si ! Ho preso il dissipatore a liquido, che mi hai consigliato.Però sto avendo problemi ad installarlo perchè non so se è compatibile con Socket AM5, come risolvo?

In effetti si ! Ho preso il dissipatore a liquido, che mi hai consigliato.Però sto avendo problemi ad installarlo perchè non so se è compatibile con Socket AM5, come risolvo?
certo che è compatibile mica ti consiglio un dissi non compatibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro