Dissipatore per questa config

Pubblicità

drocco80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi dovrei assemblare il seguente computer:

procio phenom x2 550 BE
mobo GIGABYTE AM3 GA-MA770T-UD3P
2GB ddr3
ati hd4850 512 mb
case raidmax ares black

la mia domanda è la seguente: poiche non me ne intendo di raffreddamento volevo un consiglio in generale: quante ventole? in ingresso o in uscita? non so se il procio ha il dissipatore incorporato altrimenti quale prendere? la scheda video la devo raffreddare?

insomma sono molte le mie domande:lol:
grazie in anticipo

il processore se è in versione box come credo è provvisto di dissipatore pronto all uso cn già la pasta termica applicata!!!se non fai overclock va bene quello!
per le ventole ne basta una davanti in immissione e una posteriore in espulsione!sempre se non fai overclock....
comunque se aggiungi altre ventole di norma è meglio metterne di più in espulsione che in immissione!
esempio il nel mio cm 690 ho 1 ventola in immissione davanti,1 in immissione laterale sulla vga,2 in espulsione sul tetto e 1 in espulsione sul retro!

grazie per la risposta tempestiva quindi se non ricordo male il case che devo prendere ha una ventola laterale quindi la vga non dovrei raffreddarla successivamente.

invece se in futuro faccio overclock?

dipende a che livello...se vuoi un dissi ottimo dal prezzo buono valuta il mugen 2 se punti al risparmio un artic freezer extreme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro