dissipatore per q9550

Pubblicità

fenix87

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
volevo sapere quali tra questi è il migliore per il mio procio intel q9550 anche in preistione futuri o.c.
Intel (LGA-775) : Planet Computer Pisa, High Level Components

massimo che voglio spendere è 30 euro...

sono indeciso tra
-artic cooler freezer pro 22.50 euro
- zalman cnps 7500 alcu led a 26 euro

qual'è il migliore come qualità/prestazioni/costi?

accetto anche altri consigli...

n.b. il link che ho riportato è di un negozio ed è li che lo vado a prendere il nuovo dissi visto che posso andarci di persona e quindi risparmio sui costi di spedizione... ve l'ho voluto riportare cosi potete confrontare anche altri dissi che vende dandomi anche un'idea migliore... grazie mille!!

volevo sapere quali tra questi è il migliore per il mio procio intel q9550 anche in preistione futuri o.c.
Intel (LGA-775) : Planet Computer Pisa, High Level Components

massimo che voglio spendere è 30 euro...

sono indeciso tra
-artic cooler freezer pro 22.50 euro
- zalman cnps 7500 alcu led a 26 euro

qual'è il migliore come qualità/prestazioni/costi?

accetto anche altri consigli...

n.b. il link che ho riportato è di un negozio ed è li che lo vado a prendere il nuovo dissi visto che posso andarci di persona e quindi risparmio sui costi di spedizione... ve l'ho voluto riportare cosi potete confrontare anche altri dissi che vende dandomi anche un'idea migliore... grazie mille!!
L'artic sicuramente è un buon dissi e nn costa davvero nulla
cmq per oc piu spinti meglio passare ad altro tipo mugen2 o termal right 120

io andrei su altri modelli:
coolermaster hyper 212plus,ocz vendetta o termaltake contac29...

grazie per avermi risposto... io penso di nn fare molto overclock massimo lo prtero a 3600 mhz al massimo pensi che artic vada bene?...

a quel punto prendi qualcosa di più massiccio e con ventola da 12 e cfm maggiori...io prenderei l hyper212+ e una pasta termica decente...

grazie per avermi risposto... io penso di nn fare molto overclock massimo lo prtero a 3600 mhz al massimo pensi che artic vada bene?...
Sei al limite con quei dissi, ma lo reggono
dipende molto anche dal case e dalle ventole che hai su
cmq il cm hyper 212 o il mugen2 si trovano sotto i 45 euro
quindi nn una spesa eccessiva

io ho trovato un cooler master hyper 212 plus a 26 euro e un ocz vendetta 2 a 29,90 tra questi quale mi consigliate?

scusate per l'intromissione ma volevo capire una cosa....

perche' tutti snobbate lo zalman??????il mio intervento non vuole essere polemico,ma solo per capire.....io gli altri dissi mensionati non li ho mai provati,quindi non posso dare un giudizio,ma ho provato tutta la serie della zalman e secondo me sono ottimi dissipatori....il mio e8500 a 4 giga non fa' piu' di 38 gradi...non mi sembra malaccio no!!!!!!

non vorrei che si segua troppo una moda,senza aver provato con mani !!!!!

perche' tutti snobbate lo zalman??????il mio intervento non vuole essere polemico,ma solo per capire.....io gli altri dissi mensionati non li ho mai provati,quindi non posso dare un giudizio,ma ho provato tutta la serie della zalman e secondo me sono ottimi dissipatori....il mio e8500 a 4 giga non fa' piu' di 38 gradi...non mi sembra malaccio no!!!!!!

Zalman fa ottimi prodotti
ma secondo me costicchiano e sono un po rumorosi
nulla di rilevante diciamo che và a gusti
ad esempio a me un paio di decibel in piu o in meno nn mi cambiano nulla ma altri questo puo dar fastidio

a mio avviso a meno di 30 euro zalman decenti non ce ne sono...il minimo che prenderei in considerazione è il 9500 o il 9700 :sisi::sisi:
preferisco un modello a torre che sputi l aria direttamente verso il retro ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro