dissipatore per Q6600

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao ragazzi volevo montare il dissipatore per la cpu...pero sinceramente nn so quale!!dovrei portarlo a 3Ghz max 3.2...
vorrei che la ventola fosse controllata dalla cpu o scheda madre...in giro ho trovato una sigla PWM????

Per evitare di fare acquisti sballati devi misurare la distanza che hai nel PC tra il piano della CPU ed il pannello sinistro del case. Questo perchè generalmente i dissi performanti sono alti sui 16cm. e quindi bisogna controllare se entrano, diversamente non riuscirai a chiudere il pannello. Un buon dissi è l'Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev. 2 che si trova sui 30 euro mentre un altro ancora più performante è lo Scythe Mugen 2 a 42 euro. :)

Mugen 2 se ci sta nel case, senno' se il case è fino vedi se ci entrano un termalright AXP-140 oppure un Gemin II

Per evitare di fare acquisti sballati devi misurare la distanza che hai nel PC tra il piano della CPU ed il pannello sinistro del case. Questo perchè generalmente i dissi performanti sono alti sui 16cm. e quindi bisogna controllare se entrano, diversamente non riuscirai a chiudere il pannello. Un buon dissi è l'Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev. 2 che si trova sui 30 euro mentre un altro ancora più performante è lo Scythe Mugen 2 a 42 euro. :)

come case ho l haf 922...penso sia bello spazioso..
ho anche la ventola da 200 laterale opzionale..:)

Allore mugen 2 o se vuoi spendere di piu' Thermalright IFX-14.

no ragazzi ho speso meno...di sicuro nn sara ai livelli dei dissipatori che mi avete consigliato voi...cmq ho preso un asus v6 a 15 nuovo!!!....sembra buono nei test ed e anche piccolino...grazie per i consigli cmq...che ne dite voi di questo diss???

Pubblicità
Pubblicità