dissipatore per q6600 - case antec900

• Autore discussione Autore discussione ric
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ric

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
scusate se apro l'ennesimo thread su questo processore ma ho il pc che rischia di fondere e devo rimediare il piu rapidamente possibile

principalmente col pc gioco, l'ho assemblato io prima della scorsa estate e tutto e' andato bene.. quest'anno invece non so come mai improvvisamente il processore mi va addirittura sui 90° e mi fa crashare il pc.. probabilmente e' colpa del dissi originale (magari si e' un po spostato o e' montato male?), della polvere o della troppa pasta.. ho tentato di sistemarlo ma nn mi pare sia cambiato molto

come da titolo ho un q6600 G0 e un case antec nine hundred
quale dissi mi consigliate? ne ho letti parecchi in giro, il case mi sembra abb spazioso ma per sicurezza ed evitare sorprese di spazio chiedo a voi :inchino:
grazie in anticipo

scusate se apro l'ennesimo thread su questo processore ma ho il pc che rischia di fondere e devo rimediare il piu rapidamente possibile

principalmente col pc gioco, l'ho assemblato io prima della scorsa estate e tutto e' andato bene.. quest'anno invece non so come mai improvvisamente il processore mi va addirittura sui 90° e mi fa crashare il pc.. probabilmente e' colpa del dissi originale (magari si e' un po spostato o e' montato male?), della polvere o della troppa pasta.. ho tentato di sistemarlo ma nn mi pare sia cambiato molto

come da titolo ho un q6600 G0 e un case antec nine hundred
quale dissi mi consigliate? ne ho letti parecchi in giro, il case mi sembra abb spazioso ma per sicurezza ed evitare sorprese di spazio chiedo a voi :inchino:
grazie in anticipo

se non hai overcloccato il dissipatore stock dovrebbe essere sufficiente, prova a smontarlo e a ripulirlo per bene dalla polvere, togli la vecchia pasta e mettine di nuova, vedi intanto se cambia qualcosa facendo così..

dipende un pò da quanto vuoi spendere..
un ottimo dissipatore a prezzo abbastanza contenuto è il mugen 2 che lo si trova tra i 45-50€..

altrimenti se vuoi spendere meno c'è l'AC freezer extreme rev2 a 30-35€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro