Dissipatore per processore haswell

Pubblicità

devilxx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
41
Ciao a tutti ragazzi sto per acquistare la mia nuova macchina e volevo sapere se per i nuovi processori haswell (io sto prendendo il 4570) c'è bisogno di montare un dissipatore ,come il 412s , o posso stare tranquillo ?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che interverranno:)

Il dissipatore in bundle fa abbastanza schifo e una CPU fresca è sempre meglio di una calda. Ciò detto, non potendo overcloccarlo, non hai una reale necessità di un dissipatore aftermarket, ma ciò non toglie che alla CPU farebbe bene.
Ne basta anche uno più piccolo e meno costoso del 412S, ad esempio l'Artic Cooling Freezer 7 o il CM Hyper TX3 Evo

Grazie dark penso che prenderò uno di quei due da te consigliati

- - - Updated - - -

Il dissipatore in bundle fa abbastanza schifo e una CPU fresca è sempre meglio di una calda. Ciò detto, non potendo overcloccarlo, non hai una reale necessità di un dissipatore aftermarket, ma ciò non toglie che alla CPU farebbe bene.
Ne basta anche uno più piccolo e meno costoso del 412S, ad esempio l'Artic Cooling Freezer 7 o il CM Hyper TX3 Evo
Comunque quelli che mi hai consigliato sembra che non supportano il socket 1150 , posso prenderli lo stesso ?

Per qualche euro in più prenderei il 212 EVO, comunque tutti i dissipatori 1155 supportano anche il 1150

Pubblicità
Pubblicità
Indietro