Dissipatore per Phenom II X4 sui 3.4-3.6GHz??

Pubblicità
ma quello che danno insieme al processore può andare bene se lo tengo a 3.2ghz senza fare overclock??
Si,va' bene,però ti assicuro,per esperienza personale,che la ventola la senti girare parecchio.ecco perchè nella maggior parte dei casi si opta per un dissi differente.unisci ad un miglior raffreddamento anche il fattore silenziosità:ok:

Attento alla pasta preapplicata, gli ultimi proci Amd che ho montato,compreso il mio,sul dissi stock avevano preapplicata della pasta secchissima,che nemmeno sporcava il procio.Me ne sono accorto montandolo cmq un Athlon II 245 ed entrando nel bios stava a 45 gradi in idle...... cambiata la pasta ora sta a 15....E tutti i dissi erano così.Notare che i proci sono appunto modelli nuovissimi,non è che erano Sempron di 4 anni o cosa.Quindi ti consiglio di toglilerla e rispalmala così andrai bene di sicuro!

ok grazie..cmq ora vedo..se è secca la cambio se invece è morbida monto e vedo come sono le temperature ;)

ciao..è una discussione un po vecchiotta..

Cmq finalmente ho montato tutto quello che volevo..

la pasta che era nel dissipatore è buona..l'ho montata e con un piccolo test con orthos di 16 min non mi ha superato i 46°..

Cmq più avanti mi prendo un dissipatore migliore..per ora puo andare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro