Dissipatore per Phenom II X4 sui 3.4-3.6GHz??

Pubblicità

robo25

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
ciao
a breve cambierò la mia main e il procio (vedi scheda affianco)

nella confezione del procio danno in dotazione un dissipatore "base"(non ho mai acquistato un procio, mi sembra di averlo letto sul forum che danno un dissipatore)può bastare per raffreddare un Phenom II X4 overclockato sui 3.4/3.6GHz?? (non salirò più di cosi nel' oc)

Se non bastasse a raffreddare o non lo danno in dotazione, Quale mi consigliate? Non vorrei spendere più di 20€

Quando acquisterò il tutto farò un pannello esterno di plexiglas con una ventola da 120mm con interruttore..quindi sarà ben ventilato il case..

Grazie!

Ciao robo ho chiesto consiglio anchio qualche giorno fa per un buon dissi non troppo oneroso e mi hanno consigliato il cooler master tx3 (trovato a 16 euro) o in alternativa lo Xigmatek HDT-S963 (stesso prezzo del tx e stesso negozio), altrimenti l' arctic cooling freezer 7 pro per 2 euro in più.
Poi vedi tu i primi due sono lì come prestazioni. Spero d'esserti stato d'aiuto:D:D:D

grazie delle risposte!
ma quindi lo danno in dotazione un dissipatore??

quello potrebbe andare bene con il procio non overclockato vero??

Guarda io non me nè intendo granchè pero so che di solito insieme al procio c'è il dissi stock dell'amd. Se non fai OC penso possa andare anche il dissi stock, pero meglio se aspetti i pareri di qualcuno più esperto ;)

per stare su quelle frequenza basta un artic cooling freezer 64 pro o l' ultima versione del freezer 7 che appunto ha l' attacco per soket amd.

ma quello che danno insieme al processore può andare bene se lo tengo a 3.2ghz senza fare overclock??

ok quindi per ora mi tengo quello che mi danno con il procio :D

ma quando monto il dissipatore la pasta termica deve essere fresca giusto?non devo aspettare che si asciuga..anche xke dopo non attacca al dissipatore..

la pasta termica me la danno sempre con il dissipatore oppure la devo prendere a parte??

ok quindi per ora mi tengo quello che mi danno con il procio :D

ma quando monto il dissipatore la pasta termica deve essere fresca giusto?non devo aspettare che si asciuga..anche xke dopo non attacca al dissipatore..

la pasta termica me la danno sempre con il dissipatore oppure la devo prendere a parte??
solitamente è già preapplicata al dissipatore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro