Dissipatore per OC per i5 4690K

Pubblicità

CMatty270

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Mi servirebbe un bel dissipatore per questa CPU ho un budget massimo di 150 euri e porterei la CPU ad un massimo di 4.5 Ghz senza far superare i 65 gradi possibilmente. Avevo pensato all' Enermax LiqTech 120X o al Corsair h100i. Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Mi servirebbe un bel dissipatore per questa CPU ho un budget massimo di 150 euri e porterei la CPU ad un massimo di 4.5 Ghz senza far superare i 65 gradi possibilmente. Avevo pensato all' Enermax LiqTech 120X o al Corsair h100i. Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Io ho messo un ARCTIC Freezer 13 preso su amazon a meno di 30 euro spese comprese, la CPU sta in idle a 22/25 gradi al massimo, non ho ancora avuto modo di portarla sotto sforzo, ma comunque funziona molto bene a mio parere, cè anche la versione limited edition che non penso faccia molta differenza, di prezzo sono meno di 10 la differenza, montato in un attimo ;)

- - - Updated - - -

dimenticavo di dire, silenziosissimo non si sente nemmeno

Quindi non ne vale la pena di spendere così tanto?? Dici che mi basta un Dissipatore ad aria con una buona ventilazione dentro il case? Grazie mille per avermi risposto

Quindi non ne vale la pena di spendere così tanto?? Dici che mi basta un Dissipatore ad aria con una buona ventilazione dentro il case? Grazie mille per avermi risposto

No aspetta, non dico che quello che ho preso io sia quello che ti serve, io ho questo, per ora mi sembra ottimo, ho letto anche i commenti su amazon che in OC tiene un i5 4690k con una differenza tra idle di pochi gradi, ma purtroppo non ho avuto ancora modo di spremerlo fino in fondo, perché senza ad oggi ancora senza VGA.. attendi pareri da chi ne sà di sicuro più di mè :sisi:

Valuterei solo aria per un minore rumore e sarei propenso per il be quiet! Dark rock 3 o per il lepa lv12 (prenderei il lepa dato che è più stretto e certamente ci potrò aggiungere due ventole) Che ne pensate?

Tra i due proposti in apertura e questi ci sono 10 gradi di differenza, io cercherei qualcosa nel mezzo.
Macho Hr-02
Cooler Master Hyoer 612 v2
Raijintek Ereboss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro