Dissipatore per OC light-medium q9400

Pubblicità

P.Paolo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti...ho ordinato un q9400 su una p5q-pro...siccome uso il pc per giocare volevo fare un leggero-medio oc e portare la cpu @3.00-3.2Ghz in daily use..prendendo un Freezer 7pro, vado bene, o in full load mi si alzerà troppo la temp? Qualcuno ha già provato con questa cpu e dissipatore? Cosomai valide alternative senza discostarmi troppo da questo prezzo? Inoltre mi piace il frezzer pro7 perchè di facile installazione...grazie

Salve a tutti...ho ordinato un q9400 su una p5q-pro...siccome uso il pc per giocare volevo fare un leggero-medio oc e portare la cpu @3.00-3.2Ghz in daily use..prendendo un Freezer 7pro, vado bene, o in full load mi si alzerà troppo la temp? Qualcuno ha già provato con questa cpu e dissipatore? Cosomai valide alternative senza discostarmi troppo da questo prezzo? Inoltre mi piace il frezzer pro7 perchè di facile installazione...grazie
abbiamo la stessa config.io ho uno zen-nanoxia ma vai fuori budget(40-45euro),se non vai oltre 3-3.2ghz va bene il pro7:ok:
p.s. col tempo potrebbe venirti voglia di salire ancora con l'oc

Mi scuso con paolo se mi intrometto nella sua discussione ... evito di scriverne un'altra quasi identica...io ho lo stesso dubbio...prenderò un q9550 e vorrei portarlo a 3.4 max 3.6 ghz in daily use quindi alzando solo il FSB a 400mhz o max 420 ... andrebbe bene anche per me il sudetto dissi?....

Mi scuso con paolo se mi intrometto nella sua discussione ... evito di scriverne un'altra quasi identica...io ho lo stesso dubbio...prenderò un q9550 e vorrei portarlo a 3.4 max 3.6 ghz in daily use quindi alzando solo il FSB a 400mhz o max 420 ... andrebbe bene anche per me il sudetto dissi?....
andrebbe bene...ma a 3,6ghz le temperature sarebbero troppo alte

per ora che fa freddo non tanto...ma in estate quando fuori ci sono 30° o +....o riabbassi la frequenza oppure ne prendi uno + performante..ma il prezzo sale...perchè dai 15€ del freezer ai 40€ per un buon dissi alternative non ce ne sono...o almeno ci sono ma offrono stesse prestazioni del 7pro che costa poco

andrebbe bene...ma a 3,6ghz le temperature sarebbero troppo alte

per ora che fa freddo non tanto...ma in estate quando fuori ci sono 30° o +....o riabbassi la frequenza oppure ne prendi uno + performante..ma il prezzo sale...perchè dai 15€ del freezer ai 40€ per un buon dissi alternative non ce ne sono...o almeno ci sono ma offrono stesse prestazioni del 7pro che costa poco

allora mi sa ke rimarrò sui 3.4ghz...l'importante è sapere ke il freezer mi regga quella frequenza..... :)

stessa futura scheda e stesso futuro procio q9550
vorrei overlokkare per adesso ho in mente di non andare molto alto
il problema è che sono uno smanettone quindi so che salirò prima o poi quinidi vorrei sapere quale dissi mi consigliate
masimo 50 di budget!!!

e poi magari volevo comprare delle ventole aggiuntive se mi potete consigliare grazie!!!!!!!!!

PS scusate questi prezzi dove li trovate io li trovo sempre + alti e di un po

grazie ancora

adesso precisamente non ricordo il nome del case cmq se è allora aspetterò quando arriva perchè non ritrovo la neanche al nota poi magari mi aiuterete a scegliere il mio dissipatore!!!!!

cmq per adesso grazie ancora

e se mi potete consigliate su che sito comprare i pezzi ve ne sarei molto grato anche in privato se non si può dire qui nel forum grazie ancora!!!!

il case è un po basso infatti dalla scheda madre ho 15.5 cm comodi
in teoria secondo le misure che ho visto lo zalman 9700 ci dovrebbe stare mentre il 9900 non ci dovrebbe stare
poi avevo trovato questo Thermalright Ultra 120 eXtreme 775 - FDB - retail
quello con la ventola però ho scritto al vendore per le dimensioni

cmq se avete qualche consiglio + o - questo prezzo (quello del termalright)

grazie calcolando sempre l'altezza che non è una risorsa infinta per il mio case

a saperlo prima che un case non è uguale all'altro non sono esperto ma adesso lo ho capito almeno questo!!!!!

ha il mio q9550 su pq5 pro lo volevo portare ad 3.6 ghz + o -

da accompagnare co due ventole ovviamente l'accompagnamento sarebbe con due noctua nf-r8 80*80*25 o mi consigliate quals'altro?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro