DOMANDA Dissipatore per i7

Pubblicità

Fabio Di Conza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Memoria Dimm Vengeance Pro 16GB (2x8GB) DDR3 1866MHz PC3-15000 Unbuffered CL9 (9-10-9-27) 1,5V Dissipatore Vengeance Pro ROSSO

Motherboard Z97 GAMING 7 socket LGA 1150 chipset Intel Z97 ATX

Processore Core i7-4770K (Haswell) Quad-Core 3,50 Ghz GPU integrata HD 4600 Socket LGA 1150 Moltiplicatore Sbloccato (Dissipatore Incluso)

Case K380 Middle Tower ATX / Micro-ATX Nero con Finestra laterale trasparente

Ecco la mia configurazione :) vorrei chiedere un consiglio riguardo ad un cambio di dissipatore. Onestamente ho letto molte recensioni e discussioni ma non so proprio quale scegliere, l'utilizzo del pc è perlopiu' gaming, ancora non mi diletto nell'"overclock", ma comunque mi hanno consigliato di cambiare dissi, cosa mi consigliate? non vorrei spendere sopra i 70 eurini :)

allego foto

Visualizza allegato 137126

se serve altro basta chiedere :) (vorrei procedere all'acquisto entro stanotte in modo da poter utilizzare qualche offerta)

Ultima modifica:
Memoria Dimm Vengeance Pro 16GB (2x8GB) DDR3 1866MHz PC3-15000 Unbuffered CL9 (9-10-9-27) 1,5V Dissipatore Vengeance Pro ROSSO

Motherboard Z97 GAMING 7 socket LGA 1150 chipset Intel Z97 ATX

Processore Core i7-4770K (Haswell) Quad-Core 3,50 Ghz GPU integrata HD 4600 Socket LGA 1150 Moltiplicatore Sbloccato (Dissipatore Incluso)

Case K380 Middle Tower ATX / Micro-ATX Nero con Finestra laterale trasparente

Ecco la mia configurazione :) vorrei chiedere un consiglio riguardo ad un cambio di dissipatore. Onestamente ho letto molte recensioni e discussioni ma non so proprio quale scegliere, l'utilizzo del pc è perlopiu' gaming, ancora non mi diletto nell'"overclock", ma comunque mi hanno consigliato di cambiare dissi, cosa mi consigliate? non vorrei spendere sopra i 70 eurini :)

allego foto

Visualizza allegato 137126

se serve altro basta chiedere :) (vorrei procedere all'acquisto entro stanotte in modo da poter utilizzare qualche offerta)

Prendi un cryorig r1 universal...così puoi fare anche overclock in futuro...anche se costa qualcosa in più...ma non ti darà problemi con le ram...

Alla fine ho preso il Cooler Hyper 412S.. in quanto il cryorig r1 universal non lo trattavano dove ho acquistato... che ne pensi?

Senz'altro un ottimo dissipatore di fascia media...buono per l'utilizzo giornaliero e i carichi pesanti...ma se un giorno dovessi decidere di fare oc...meglio cambiare xke è lontano dalle performance di un cryorig r1 universal o di un noctua NH-D15, o comunque da tutti i dissipatori di fascia alta, pensati proprio per raffreddare i bollenti spiriti di una cpu in overclock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro