dissipatore per i5 750

Pubblicità

vaan_94

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
consiglio dissipatore i5 750

buongiorno a tutti il mio nuovo pc con l'i5 750 e il dissi stock arriva a temperature sui 65 gradi giocando a modern warfarer 2 e in idle a 45....vorrei mettere un dissi buono ma nn troppo pesante per un possibile overclock .....avevo visto che gli scythe il rev b e i shuriken hanno il push pin che ne pensate???? ah ho una asus p755d il big shuriken nn mi compre le ram????

edit:dimenticavo cerco anke consiglio per una buona pasta termica......il tutto a livello di seminoob il quale sono...

edit:ho pensato avendo come case il thermaltake m5 se aggiungo delle ventole e evito l'overclock posso diminuire le temperature???

Ultima modifica:
allora quanto potresti spendere per dissi e pasta termica??

la pasta ti consiglio la artic cooling mx3 che andrebbe benissimo per te...

per i dissi su quella mobo non ci dovrebbero essere grandi problemi dato che comunque è una scheda di fascia media... personalmente ti sconsiglierei il big shuriken... prestazioni abbastanza pessime dato che è un dissi fatto per htpc...

sicuramente se aggiungi ventole nel case le temp non fanno altro che migliorare...

bhe sui 50€ trovi il coolermaster v8, il prolimatech megahelms, lo zalman cnps 10x extreme.

sono 3 dissi veramente ottimi e belli... devi solo decidere quale ti piace dato che le prestazioni sono tutte li...

tieni conto che al megahelms poi ci devi aggiungere una ventola...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro