Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come da titolo me ne sapreste consigliare uno abbastanza economico (max 30 €) anche perchè vorrei solo non mettere lo stock che a quanto pare fa abbastanza schifo...
Ho visto anche il CM Hyper TX3 sui 20 - 25€ ed è addirittura push-pin! ora vedo c'è anche il TT Big Typhoon...
E l'Hyper TX3?
Non saprei non avrei un vantaggio particolare anche perchè mettendone 2 banchi da 2 GB sfrutto di più il dual channel e se ne metto un terzo rimane lì da solo non mi da molte prestazioni in più a meno che non metto 2 banchi da 2 + 2 banchi da 1... xd
a parte il fatto che ha chiesto per i5 che è dual channel..
per il momento non ci sono molti dissipatori disponibili per questo socket.. quelli che si trovano al prezzo che hai indicato non sono affatto performanti e rischi di non avere quasi vantaggi.. ti consiglierei di aspettare un attimo..
ops che smerdatona che mi ahi fatto:) vabbè ma comunque è migliore l'i7 dell'i5 no vale la epna prendere quello! o mi sbaglio ancora?
leggiti un po la recensione và...Core i5 e Core i7, le nuove CPU di Intel, AMD trema - Tom's Hardware
gli i7 x il nuovo soket consumano meno(130w vs 95 dei nuovi arrivati) e hanno le stesse prestazioni degli i7 1366,a volte anke superiori!
io se dovessi cambiare pc in questo momento,andrei del nuovo soket....ma visto ke il procio è ancora ottimo non ci penso proprio a spendere 500-600€ x avere + o - il 20%(nemmeno) di prestazioni in +,ke x il dayli non la noteresti nemmeno :sisi: ...al max quando usciranno i 32nm vedremo se mi convinceranno...
ciao :ok: