DOMANDA Dissipatore per i5 6600 non oc, economico

Pubblicità

TheQuattroHs

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao a tutti, cercavo un dissipatore economico per raffreddare il mio i5 6600 non k,
Sarà inserito in un corsair spec 03 e ci sarà una xfx r9 390 che scalderà parecchio tutto quanto,

Che dissipatore mi consigliate a 20/25 euro?

Pensavo a

Artic 13 normale (non co)

Cm t4

Ps: ovviamente se posso spendere meno è ben accetta la cosa, anzi, il risparmio è d' ordine in questa config, grazie di tutto

Upp, ragazzj per favore, se riesco a raffreddar bene con un tx3 evo prendo quello, o consigliate altro? Mi preoccupo più che altro dell aria calda che lascia la vga nel case e di conseguenza l aumento della temp sulla cpu

Grazie della risposta, ma purtroppo con il 212s sforo il budget

- - - Updated - - -

Altri consigli?

l'hyper 212 è il miglior dissipatore qualità/prezzo non ce ne sono ad un prezzo minore ma di qualità.... per 20 euro ti tieni lo stock che funziona meglio XD... ti conviene spendere 20 euro in più ma avere qualcosa di buono.

l'hyper 212 è il miglior dissipatore qualità/prezzo non ce ne sono ad un prezzo minore ma di qualità.... per 20 euro ti tieni lo stock che funziona meglio XD... ti conviene spendere 20 euro in più ma avere qualcosa di buono.

Un rajintek themis come ti sembra?

- - - Updated - - -
@pribolo , tu che ormai sei di casa, come la pensi?

Raijintek Aidos o anche il Cooler Master T4 vanno benissimo e stanno sui 25€: sono meglio del TX3 Evo e non andrei sotto questi.
Il Themis è anche lui buono, a livello del 212 Evo più o meno, ma costa un po' di più generalmente.

Raijintek Aidos o anche il Cooler Master T4 vanno benissimo e stanno sui 25€: sono meglio del TX3 Evo e non andrei sotto questi.
Il Themis è anche lui buono, a livello del 212 Evo più o meno, ma costa un po' di più generalmente.

Cè il themis che costa quanto l aidos e un euro in più del t4, quindi mi sa che opto per quello, mi sapresti consigliare una pasta termica economica ed accettabile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro