DOMANDA Dissipatore per i5 6500

Pubblicità

asdraio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
41
Ciao a tutti,
sto comprando alcuni pezzi nuovi, come processore prenderò un i5 6500, attualmente come dissipatore ho un cooler master hyper tx2 che funziona benissimo e vorrei tenere, ma secondo voi si può adattare al socket del nuovo i5?
C'è qualcuno che ha già provato?

Grazie mille in anticipo :)

Il tuo é un processore bloccato non necessita di un grandissimo dissipatore. Io ho un i5-6600 e ho preso un arctic freezer i11. Dissipatore da 20 euro giusto per ridurre il rumore. Se il tuo é adattabile tienilo, se vuoi cambiare ti consiglio il cryorig h7, migliore del 212 evo che va per la maggiore, ma poco più caro. CM sul suo sito non riporta il tx2 come compatibile

Ultima modifica:
No, non è compatibile: non ha le staffe per i socket 115x (1151 in questo caso).
In ogni caso la CPU arriva con un dissipatore stock scarso che però fa il suo dovere: puoi usare quello. Altrimenti tieni presente che un dissipatore migliore non consterebbe tanto: quelli nominati sopra vanno bene, oppure un Raijintek Aidos o un Cooler Master Hyper T4 che costano ancora meno.

No, non è compatibile: non ha le staffe per i socket 115x (1151 in questo caso).
In ogni caso la CPU arriva con un dissipatore stock scarso che però fa il suo dovere: puoi usare quello. Altrimenti tieni presente che un dissipatore migliore non consterebbe tanto: quelli nominati sopra vanno bene, oppure un Raijintek Aidos o un Cooler Master Hyper T4 che costano ancora meno.

grazie mille, avevo già visto l'hyper t4 che mi sembra abbastanza buono, credo prenderò quello li :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro