Dissipatore per I5 4570

Pubblicità

Attilio Annunziata

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti
ho un piccolo problema con il mio pc
ho notato che ultimamente la CPU fa costantemente temperature altissime anche se non è in gaming
tipo 60°
ho pensato quindi all' acquisto di un dissipatore visto che io avevo ancora quello in bundle con il processore
io come CPU ho un I5 4570 e come ALI un berlin 630W
ho pensato all' acquisto di un dissipatore a liquido tipo l' Enermax Liqmax II che costa sui 65 euro
o come dissipatore ad aria il Lepa LV12 che ha anche la particolarità di poter staccare le pale della ventola dal motore per pulirla più facilmente
io sono indeciso su quale acquistare potete consigliarmi un dissipatore che costi sui 70 euro per il mio PC

consigliatemene voi qualcuno visto che di dissipatori non me ne intendo molto e i 2 dissipatori che ho indicato sopra li ho scelti tramite delle ricerche fatte su internet anche se non sono sicuro
Aspetto una vostra risposta

guarda questi raijintek themis e cm hyper 212 evo, li trovi a 30€ e sei a posto (cintolla se entrano nel tuo case), in più ti consiglio di controlla re se hai qualche programma che gira in background e di controllare se il dissi è montato correttamente e se c'è un ticircolo decente dell'aria all'interno del case

katana 4?

lo trovi sui 30 spedito ed è molto silenzioso

- - - Updated - - -

i due consigliati sopra sono un pò più rumorosi e questo entra quasi sicuro essendo piccolo

katana 4?

lo trovi sui 30 spedito ed è molto silenzioso

- - - Updated - - -

i due consigliati sopra sono un pò più rumorosi e questo entra quasi sicuro essendo piccolo
come case ho un Xpredator X3 non penso di avere problemi con lo spazio per quanto riguarda l' hyper 212 su amazon costa 45 euro ma con 5 euro in più compro il lepa V12 che ha anche la possiblità di staccare le pale della ventola dal frame in modo da poterle pulire
tu cosa mi consigli ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro