Dissipatore per I5 3570k

Pubblicità

Kaio82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, vorrei comprare un dissipatore per un I5 3570k. Ho visto su amazon il cooler master 412 s ma ho paura che non ci stia nel mio pc. La scheda madre è dell' Asus P8Z77-M con una Nvidia Gtx 960 G1 Gaming e il case è un Corsair Spec-3.
Allego anche una foto, grazi a tutti

Allegati

• IMG_20150318_220646.webp
    IMG_20150318_220646.webp
    472.2 KB · Visualizzazioni: 73
1. Perchè hai l'ali montato sotto sopra? Complichi il cable management e rischi il "surriscaldamento" visto non segui il "normale" circolo dell'aria dal basso verso l'alto.
2. A circa 15€ in più esistono già soluzioni a liquido e visto che di spazio ne hai io un pensiero lo farei.

:grat: che errore madornale ho fatto. L'ho assemblato circa un mese fa il pc e non me ne sono accorto. Grazie che te ne sei accorto. Preferivo mettere su un dissipatore ad aria solamente per il processore, x tenerlo più fresco. Anche perché nel case ho misurato la temp e sto più o meno sui 30 gradi. Non mi sembra male. Comunque girerò l'ali in giornata

Secondo me non dovrebbe starci l'Hyper 412S[TABLE="width: 1000"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: oddRow, width: 150"]Dimension
[/TD]
[TD="class: oddRow"]132 x 99 x 160mm
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Corsair Carbide Spec03
Altezza massima dissipatore di calore CPU

157mm

Non ci sta no, ho guardato le misure del case. Peccato. C'è qualche dissipatore ad aria buono che potrei installare? Ho dato un occhio a quelli liquidi, costano sui 100 euro. Dove gli hai visti a 15?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro