Dissipatore Per Gtx260 Efficiente & Duraturo...Cosa mi consigliate!??

Pubblicità

billabong

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
57
ciao ragazzi:)
mi consigliereste un dissipatore x una gtx260(65nm 192sp)?buget max 70/80€ allora quello ke cerco è ke debba essere silenzioso,magari uno di quelli ke si monta la ventola a parte,ke abbia prestazioni migliori di quello dell'asus(nn penso ci voglia molto :asd:) e ke magari(quasi sopratutto) possa essere montato anke sulla mia prossima vga(tipo gtx300:rolleyes:)...esiste qualcosa del genere(magari dal drago,visto ke devo fare una spesa)? aspetto ansioso consigli:inchino:
ciao :ok:

prova a vedere questo se ti piace ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME GTX280 (compatibile con la tua 260) oppure il Thermalright HR-03 GTX

se i dissipatori attuali saranno montabili anche sulla nuova serie di vga sta tutto nelle mani di nvidia.. dipende da come fanno i fori sul pcb..

prova a vedere questo se ti piace ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME GTX280 (compatibile con la tua 260) oppure il Thermalright HR-03 GTX

mi piace molto il Thermalright HR-03 GTX anke xkè si può montare una ventola + silenziosa da 120 o 140mm:)...invece l'ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME con 3 ventole da 82mm lo vedo abbastanza rumoroso,secondo me è addirittura + rumoroso di quello originale:look: nessuno ce l'ha?...poi se prendo il thermalright la ventola la posso montare sul rheobus o da errore come la cpu?

se i dissipatori attuali saranno montabili anche sulla nuova serie di vga sta tutto nelle mani di nvidia.. dipende da come fanno i fori sul pcb..

ma secondo te ci sono probabilità ke escano degli adattatori x le schede nuove?:look:

ciao e grazie :ok:

ciao ragazzi...sapreste dirmi con certezza se il Arctic Cooling Accelero S1 Rev.2 è compatibile con la gtx260?...c'è scritto solo compatibile con tutte le ati e nvidia di ultima generazione,ma vorrei avere una certezza:sisi:

purtroppo l'Arctic Cooling Accelero S1 Rev.2 non è compatibile con la tua gtx260 al massimo con una 9600gt

solo ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME GTX280 è compatibile con la gtx260

mi piace molto il Thermalright HR-03 GTX anke xkè si può montare una ventola + silenziosa da 120 o 140mm:)...invece l'ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME con 3 ventole da 82mm lo vedo abbastanza rumoroso,secondo me è addirittura + rumoroso di quello originale:look: nessuno ce l'ha?...poi se prendo il thermalright la ventola la posso montare sul rheobus o da errore come la cpu?

ma secondo te ci sono probabilità ke escano degli adattatori x le schede nuove?:look:

ciao e grazie :ok:

La ventola la puoi montare sul rehobus.

Per la cpu ti da errore ma basta disabilitare l'opzione che controlla se c'è la
ventola della cpu.

purtroppo l'Arctic Cooling Accelero S1 Rev.2 non è compatibile con la tua gtx260 al massimo con una 9600gt

solo ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME GTX280 è compatibile con la gtx260

La ventola la puoi montare sul rehobus.

Per la cpu ti da errore ma basta disabilitare l'opzione che controlla se c'è la
ventola della cpu.

ok grazie ;)
ma non si sà se potrà esserci la possibilità ke escano degli adattatori x le nuove vga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro