DOMANDA Dissipatore per Corsair Carbride SPEC-03

Pubblicità

Davuno

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho un Carbride SPEC-03 della Corsair che, rispetto al mio case precendente, non riesce ad ospitare un dissipatore TPC-800 per via dell'altezza. Ho letto che lo SPEC-03 può contenere un dissipatore con un altezza massima di 157 mm se non sbaglio, sapreste consigliarmene uno adatto? Se può essere d'aiuto ho una Asrock Fatal1ty H97 Performance con un i5-4690 e non sono interessato all'overclock.

Ciao a tutti, ho un Carbride SPEC-03 della Corsair che, rispetto al mio case precendente, non riesce ad ospitare un dissipatore TPC-800 per via dell'altezza. Ho letto che lo SPEC-03 può contenere un dissipatore con un altezza massima di 157 mm se non sbaglio, sapreste consigliarmene uno adatto? Se può essere d'aiuto ho una Asrock Fatal1ty H97 Performance con un i5-4690 e non sono interessato all'overclock.
3 scelte per te tutte arctic: freezer i11, i11co (che è nero) e liquid freezer 120. A te la scelta del budget.

L'unica differenza tra l'i11 e i11co è il colore? In quanto a prestazioni eguaglia il TPC-800?

Si solo il colore.
Dato che sei a Messina un leggero sforzo in + io lo farei per un aio clc.Altrimenti visto che sei a Messina e d'estate non deve far tanto freddo :) meglio se prendi tpc-800 solo perchè lo preferisci.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro