Dissipatore per Corsair Air 240

Pubblicità

WASD

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi non sapevo dove scriverlo, ma se dovete spostarlo fate pure.
Volevo chiedervi se mi potreste consigliarmi un dissipatore per un i5 4690 che entrasse nel corsair air 240. L'altezza massima è di 120mm ma andrei su un low profile perchè quelli normali non ne entra nessuno.
Grazie mille in anticipo.

Salve a tutti ragazzi non sapevo dove scriverlo, ma se dovete spostarlo fate pure.
Volevo chiedervi se mi potreste consigliarmi un dissipatore per un i5 4690 che entrasse nel corsair air 240. L'altezza massima è di 120mm ma andrei su un low profile perchè quelli normali non ne entra nessuno.
Grazie mille in anticipo.

Budget a disposizione?

Il mio consiglio ricade su questo Noctua, avendo buone prestazioni, un costo contenuto ed un design low-profile per non avere problemi di compatibità con il case, nonostante Noctua dichiari che sia compatibile al 100% senza dare fastidio alle ram (non ci farei toppo affidamento), controlla ciò, oppure posta le specifiche di sistema hw, che controlliamo assieme.

Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!

Noctua NH-L9i, Dispositivo di raffreddamento della CPU per Socket 1155/1156: Amazon.it: Informatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro