DISSIPATORE PER CORE I7-4770K

Pubblicità

Davidelunix01

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salva a tutti, ho una piccola questione a riguardo del core i7-4770k. Ho bisogno di un dissipatore ad aria (o nei limiti a liquido) per quella cpu. Penso che farò overclocking.
Il mio budget è circa 100 €, ma preferirei stare sugli 80-70€, in quanto devo lasciare un minimo di margine nel caso si alzassero i prezzi degli altri componenti.
La mia configurazione completa:
-CPU: core i7-4770K
-16 GB RAM Corsair Vengeance
-GPU: Gigabyte GeForce GTX 970
-MB: Msi z97 gaming 3
-PSU: 650w modulare
-CASE: CM k380

Grazie a tutti in anticipo :)

Nel K380 non é che riesci a farci stare un granché di dissipatore ad aria, se non l'hai già preso ti consiglierei di cambiare prima il case

Nel K380 non é che riesci a farci stare un granché di dissipatore ad aria, se non l'hai già preso ti consiglierei di cambiare prima il case

No, il case non l'ho ancora preso. Al posto del k380 cosa mi consigli tu? Cioè vorrei un case che sia abbastanza economico (sotto ai 100 se possibile) e bello esteticamente, magari con finestra laterale. Grazie ancora.

Non sono aggiornatissimo sui case ed i loro prezzi, ho presente che Thermatake ne fa di discreti come il core V51 e fratelli, sicuramente anche in casa Cooler Master o
Corsair trovi prodotti buoni, verifica che abbano un'altezza per il cpu cooler di almeno 165 mm.
Perché punti al 4770k ? L'hai trovato ad un super prezzo ? Altrimenti per pochi euro in più ora conviene il 4790k

Non sono aggiornatissimo sui case ed i loro prezzi, ho presente che Thermatake ne fa di discreti come il core V51 e fratelli, sicuramente anche in casa Cooler Master o
Corsair trovi prodotti buoni, verifica che abbano un'altezza per il cpu cooler di almeno 165 mm.
Perché punti al 4770k ? L'hai trovato ad un super prezzo ? Altrimenti per pochi euro in più ora conviene il 4790k

Si, mi sono accorto che il 4790k costa un pelo di piu' ma ho visto guardando alcune recensioni che ne vale la pena spendere quei 20-30 euro in piu'. Comunque sia con un 4790k puo' starci uno Zalman CNPS 9900MAX?

Dipende da quanto OC vuoi farci.. In ogni caso un ottimo compromesso prestazioni/prezzo sarebbe il Thermalright Macho hr-02 Rev.a, che se non sbaglio è stato un best buy qui su tom's.[h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro