Dissipatore per case

Pubblicità

Robystar

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, ho intenzione di acquistare un dissipatore per il mio processore, al momento ho un amd fx 4300 ma vorrei cambiarlo con un fx 8350 in futuro, ho scelto una thermalright macho 120 rev.a , il problema è che non so se entra nel mio case, ovvero un Zalman Z3, attendo vostri consigli grazie

Salve, ho intenzione di acquistare un dissipatore per il mio processore, al momento ho un amd fx 4300 ma vorrei cambiarlo con un fx 8350 in futuro, ho scelto una thermalright macho 120 rev.a , il problema è che non so se entra nel mio case, ovvero un Zalman Z3, attendo vostri consigli grazie
Attento che la tua scheda madre potrebbe dare problemi con un 8 core, dicci marca e modello.

La scheda madre è una gigabyte ga-970a-ud3p, ma non credo che sia un problema, vorrei sapere solo per il dissipatore se riesce ad entrare nel case

Sì ma il supporto della scheda madre, la scheda stessa, il passacavi posteriori, le paratie, portano via qualche centimetro. Dovrebbe starci, ma di sicuro entra a pelo: se non ti arrivano conferme e non vuoi rischiare, c'è sempre il Thermalright Macho 120.

Sposto in raffreddamento.

lo Z3 dovrebbe supportare dissi alti max 160mm,
il macho dovrebbe essere 162mm senza ventola,quindi qualcosa in più con la ventola installata,
secondo non ci entra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro