DOMANDA Dissipatore per Athlon 860k OC

Pubblicità

MINAS

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
55
salve a tutti, volevo chiedervi pareri sul dissipatore da comprare per un athlon 860k

il processore dovrà essere overcloccato in quanto affiancato ad una 280x o persino una 290, quindi 4.4/4.5 deve arrivarci... io avevo pensato ad un noctua u12s (60 euro amazzone) compreso di pasta termica noctua

siccome il budget è stretto c'è qualcosa di meglio a minor prezzo? il dissipatore mi servirebbe urgentemente visto che quello stock stà fondendo (a6 6400k)

a voi la parola

guarda anche con un raijintek aidos da 30 euro o un cm 212 riusciresti ad occare bene visto che comunque la cpu non scalda molto
per quanto riguarda la cpu ti avverto che anche con un overclock a 4.5 come 5ghz saresti cpu limited con una 280x/290

perche anche a frequenze piu alte il processore limiterebbe la potenza della 280x
cosa che non succederebbe con un i5 o o con un fx 6xxx/8xxx che sono comunque processori di fascia piu alta

eh lo so ma ormai questo pc devo finirlo così... però non credo che sia così malaccio l'860k

no assolutamente è un buon processore, ma visto il limite potresti comunque prendere una r9 280 normale invece che la 280x risparmiando anche qualcosina....sarebbe piu bilanciata per questo dicevo ;)

ho fatto due ricerche, posso mettere nel mio case(corsair spec 03)

o il 212 evo della cooler master o il raijintek themis(non evo), che mi consigliate?

- - - Updated - - -

preso raijintek themis(non evo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro