Dissipatore per Athlon 64x2

Pubblicità

giuseppe93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti dopo essermi reso conto dell' immane rumore che genera il dissipatore originale AMD ho deciso di cambiarlo con uno più silenzioso. Avrei optato per il COOLER MASTER VORTEX 752, vorrei sapere qualche parere dato che questo dissipatore è designato per case slim. premetto che monto un Athlon 64x2 5200+ a 65 nm quindi consuma solo 65 watt. non faccio alcun overclock. se qualcuno conosce altri dissiaptori per AM2 sulla stessa fascia di prezzo dica pure. le temperature anche con questo dissipatore sono ottime il solo problema è il rumore. grazie...

secondo me non conviene prendere un altro dissipatore visto la cpu, prova a diminuire la velocità della ventola del dissi con qualche programma tipo speed fan in modo da ridurre il rumore !!

grazie ma io vorrei cambiarla quella ventola. vorrei qualche nome di dissipatore sui 20-30€. abbastanza prestante ma soprattutto silenzioso.che ne dite del thermaltake ISGC-100?

Che ne dici di questo:
Arctic Cooling

Io ho la prima versione ed è veramente OTTIMO, buona dissipazione (vedi che forno di CPU che posseggo), silenzioso, affidabile e lo trovi a circa €25!

un mio amico ha preso l'artic cooling freezer 64 pro per un 5600+ e si trova benissimo in quanto nemmeno si sente e sale anche in oc. costa 18 euro - forse meno - e raffredda a dovere la tua cpu.

grazie per le risposte io quel arctic cooling lo avevo gia visto solo che non è che mi ispiri molto e cerco qualcosa con la ventola parallela alla scheda madre tipo quei dissipatori che ho citato sopra.

grazie per le risposte io quel arctic cooling lo avevo gia visto solo che non è che mi ispiri molto e cerco qualcosa con la ventola parallela alla scheda madre tipo quei dissipatori che ho citato sopra.
E allora è OK, prendi pure il vortex di cooler master, costa pochissimo e per la tua CPU è perfetto dai!! Silenzioso lo è di sicuro!!!)

penso proprio che prenderò il vortex 752 magari accoppiandoci una buona pasta termica. potete indicarmi una buona anche se non all' argento e facilmente reperibile?

cosa ne pensate del COOLER MASTER HYPER TX 3 ? vorrei sapere se entra in un case come l asus vento a8 oppure nel cooler master elite 334? il dissi è alto 13,5 cm e il mio case sta sui 18-19 cm di spessore

Buoni entrambi. Se guardi l'altezza del dissipatore prendi il Vortex che è più basso, se invece preferisci un dissipatore potente, vai di Hyper.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro