DOMANDA Dissipatore per AMD FX 9370

Pubblicità

Francesco Panti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Non sono sicuro sia la sezione giusta, in caso scusate in anticipo.

Possiedo un amd 9370 ma da bravo babbo ho un dissipatore che non riesce a raffreddarlo adeguatamente.
Non volendo spendere più di 60 volevo sapere se era possibile trovare un bel dissipatore. Avevo visto lo Zalman 9900max che sembrava veramente forte.
Voi che ne pensate? Ci sta qualcosa di meglio allo stesso prezzo ?

Dipende molto dal tuo case.. ad ogni modo si, allo stesso prezzo esiste di meglio :) ad esempio il [h=1]Raijintek Nemesis[/h]

Non sono sicuro sia la sezione giusta, in caso scusate in anticipo.

Possiedo un amd 9370 ma da bravo babbo ho un dissipatore che non riesce a raffreddarlo adeguatamente.
Non volendo spendere più di 60 volevo sapere se era possibile trovare un bel dissipatore. Avevo visto lo Zalman 9900max che sembrava veramente forte.
Voi che ne pensate? Ci sta qualcosa di meglio allo stesso prezzo ?
Come dissipatore è bello, e abbastanza prestante, ma ti ci vuole qualcosa di può "serio" indubbiamente.
Io andrei di noctua nh-d14 o thermalright silver arrow.
O meglio ancora...cambierei cpu :asd:

- - - Updated - - -

ps: sposto in raffreddamento.

Come dissipatore è bello, e abbastanza prestante, ma ti ci vuole qualcosa di può "serio" indubbiamente.
Io andrei di noctua nh-d14 o thermalright silver arrow.
O meglio ancora...cambierei cpu :asd:

- - - Updated - - -

ps: sposto in raffreddamento.

Il noctua è veramente figo, lo avevo preso in considerazione anche io... ma ho paura che nel mio case non entri .

Ho un aerocool vs92... purtroppo alto solo 20 cm contro i 20,3 del noctua mi servirebbe qualcosa alto massimo 19 cm.. oppure devo segare la parte bucherellata al lato :vv:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro