DOMANDA Dissipatore per Amd FX-8320 e pasta termica!

Pubblicità

3DBoY

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve a tutti
dopo aver rotto il thermaltake, ho dovuto riprendere il dissi stock (troppo rumoroso:sisi:, in full sembra un jet che sta decollando:asd:) ma mi fa impazzire.
Vorrei comprarne uno nuovo con budget 60€ voi cosa mi consigliate? io ho trovato il noctua nh-d14 su amazon a 75€ faccio un piccolo sforzo aggiungendo 15€ o non ne vale la pena?
Aiutatemi voi... :asd: Grazie a tutti!:luxhello:

Salve a tutti
dopo aver rotto il thermaltake, ho dovuto riprendere il dissi stock (troppo rumoroso:sisi:, in full sembra un jet che sta decollando:asd:) ma mi fa impazzire.
Vorrei comprarne uno nuovo con budget 60€ voi cosa mi consigliate? io ho trovato il noctua nh-d14 su amazon a 75€ faccio un piccolo sforzo aggiungendo 15€ o non ne vale la pena?
Aiutatemi voi... :asd: Grazie a tutti!:luxhello:

Devi fare OC? A quanto ho capito si, quindi il D14 è un'ottima scelta anche per il futuro.

Devi fare OC? A quanto ho capito si, quindi il D14 è un'ottima scelta anche per il futuro.
OC piccolissimo tipo 4ghz e arrivare alle prestazione dell' amd fx-8350!
poi vorrei sapere se nel case che ho io (guarda la mia configurazione) ci entra (le ram sono a basso profilo)

Io prenderei comunque un buon dissipatore, anche se per ora vuoi fermarti a 4GHz: in futuro potrebbe voglia di spingerti oltre. A 55€ spedito c'è questo: HR-02 Macho Rev. B, CPU-KÃŒhler: Amazon.it: Elettronica
E' l'ultima revisione del famoso Thermalright Macho, che raggiunge performance un pelo migliori della precedente: con questo vai sicuro fino ad almeno 4.4-4.5GHz.
Poi chiaramente il Noctua sarebbe ancora più performante, ma non di così tanto come si potrebbe credere.

- - - Updated - - -

Spostata in raffreddamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro