Dissipatore per Amd Fx 6300

Pubblicità

smilano53

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, dovrei acquistare un dissipatore per il mio processore Amd Fx 6300 ma non saprei quale prendere..
Ho problemi di temperatura e quindi vorrei acquistare un buon dissipatore che abbia un ottimo silenziosità e raffreddamento ma che non costi neanche tanto..
In futuro molto probabilmente passerò ad un INTEL per le temperature e anche perchè migliorerò le caratteristiche del mio pc (vorrei mettere una msi gtx 970) in vari aspetti, quindi la mia domanda è : Resto con questo processore e ci metto un buon dissipatore, così in modo da farlo girare bene anche con la scheda video nuova (ora ho una Msi GeForce GTX 660 ) oppure prendo un dissipatore che potrei utilizzare anche con un intel? Quindi compatibile sia con Amd che con Intel ma che sia comunque ottimo?
Cerco con un buon raffreddamento raffreddamento e silenziosità quindi mi affido a voi...
Ah i dissipatori che avevo visto erano Cooler Master Hyper TX3Evo CPU Cooler , ARCTIC Freezer 13 CO e Cooler Master Hyper 212EVO, che ne pensate? Se ne avete altri migliori su questa fascia di prezzo consigliatemi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro