Dissipatore per AMD AM3+ FX-8320

Pubblicità

XanderGraphic

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve a tutti, mi ritrovo nella situazione di dover cambiare il Dissipatore base del mio processore, mi ritrovo bloccato nella scelta sia per la mia ignoranza e sia per il problema scheda madre è Ram. come scheda madre ho un ASROCK 970 Extreme4 e visto che vorrei usufruire di tutti e 4 gli slot della ram non vorrei acquistare un dissipatore ingombrante. il mio case è un Cooler master Elite 371.
Vi allego una foto del pc visto da dentro: http://i.imgur.com/lxEcIyQ.jpg?1
qualche consiglio su un dissipatore valido e che riesco a prendere sui 30/35 euro?

Grazie

Ultima modifica:
per overclock leggeri (del resto la tua MoBo non ti permette di divertirti più di tanto) opta per un Raijintek Aidos o per un Cooler Master 212 Evo (quest ultimo entra quasi "a pelo" nel tuo case, ma non crea impaccio alle ram)

per overclock leggeri (del resto la tua MoBo non ti permette di divertirti più di tanto) opta per un Raijintek Aidos o per un Cooler Master 212 Evo (quest ultimo entra quasi "a pelo" nel tuo case, ma non crea impaccio alle ram)

Ti ringrazio, tu quale dei 2 consiglieresti visto che le differenze di prezzo sono di pochi centesimi? comunque pensavo di acquistare anche 2 ventole ARTIC F12 TC da 120 da inserire davanti che butta dentro aria e sopra che la butta fuori. che dici?

Ti ringrazio, tu quale dei 2 consiglieresti visto che le differenze di prezzo sono di pochi centesimi? comunque pensavo di acquistare anche 2 ventole ARTIC F12 TC da 120 da inserire davanti che butta dentro aria e sopra che la butta fuori. che dici?

Ti conviene mettere il dissipatore con la ventola che sputa verso la parte posteriore del case e una ventola messa davanti al dissipatore che prende l'aria calda che esce dal dissi e la butta fuori, quella davanti mettila comunque.

Ho spostato nella sezione raffreddamento, più consona alla domanda posta.
Comunque, l'Hyper 212 Evo, visto che ti serve un dissipatore che non tocchi RAM alte, va bene secondo me. Anche le ventole vanno bene, anche se ne basterebbe una sola davanti (quella dietro ce l'hai già): quella sopra non è indispensabile, anche se averla è meglio.

Ho spostato nella sezione raffreddamento, più consona alla domanda posta.
Comunque, l'Hyper 212 Evo, visto che ti serve un dissipatore che non tocchi RAM alte, va bene secondo me. Anche le ventole vanno bene, anche se ne basterebbe una sola davanti (quella dietro ce l'hai già): quella sopra non è indispensabile, anche se averla è meglio.

Grazie mille pribolo, ho proceduto con l'acquisto del Hyper e di 2 ventole F12,visto che le ho pagate poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro