Dissipatore per 7700K

Pubblicità

Tho$anKo$

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
Ciao ragazzi, sto cercando un dissipatore ad aria compatto e il più prestante possibile... (praticamente il sogno di tutti).
Mi piacerebbe anche che fosse RGB
Sono in procinto di comprare il V8 GTS della Coolermaster ma è mastodontico.
Volevo ridurre dimensioni, ora su di un altro sistema ho l'NH-D15 e le enormi dimensioni mi danno un pò fastidio.
Ram trident Z RGB
Overclock medio

budget 100€

Piuttosto di un dissipatore ad aria coi led così così, non è meglio un AIO performante e la striscia led ce la metti sopra?

I dissipatori ad aria performanti son tutti ingombranti e dan tutti problemi con ram a certe altezze. O sei disposto a sacrificarti o fai prima a passare al liquido per avere performance + riduzione spazio.

ho scartato in partenza i dissipatori a liquido perchè a quanto ne sò sono molto meno durevoli e dopo qualche tempo di utilizzo le pompe potrebbero usurarsi e in più potrebbero verificarsi casi di danneggiamenti con conseguente fuoriuscita del liquido di raffreddamento.
e cmq il mio scopo è il gaming e non l'overclock estremo.
Avete qualche modello ad aria da consigliarmi?
:-)

Noctua NH-U12S Artic ecc.. fai un giro su Amazon ti fai un'idea, i Noctua sono molto buoni

io le mie idee già le ho, pensavo al lepa lv12 o al cryorig h7 quad lumi(che deve ancora uscire) ma anche ai più grandi V8 gts e nh-d15.
Se io decidessi di spingere il processore a 4.8ghz che temp. avrei con i succitati? qualcuno lo sà?
Altri modelli da consigliarmi?
thx

Sol il D15 tra quelli elencati ci arriverebbe (che ho), Se vuoi portarlo ai 4.8 e anche oltre, devi prendere in considerazione pure il delid e metallo liquido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro