dissipatore p5kc

Pubblicità

HaTe_87

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
47
salve a tutti volevo un consiglio da chi ne sa più di me o ha già provato...ho una p5kc e vorrei cambiare il dissipatore,ma ho 1 serie di dissipatori passivi vicini alla cpu, volevo cosi chiedere...sapete qualche bel dissipatore che posso mettere senza che una volta preso abbia la sorpesa che non vada bene?!?!:help::help::help:

attachment.php

questa è 1 immagine per farvi capire 1 po come è dentro il mio pc!

ma lo cambi xche vuoi fare overclok?oppure hai temp un pò alte?(ma data la cpu non credo!)
cmq hai un case un pò piccolo xche hai l'alimentatore molto vicino al socket,probabile che potrai mettere solo dissipatori a "torre" e nemmeno troppo grandi.
x i dissi intorno al socket tranquillo che di solito non danno problemi,i produttori di dissipatori ci pensano ;)

cmq armati di righello e se centra(se non cozza sotto l'alimentatore) ti consiglio il max orb della thermaltake,non costa molto(circa 40 euro) è perfomante e molto carino esteticamente.
o se vuoi risparmiare c'è il freezer 7 pro della artic cooling che costa solo 20 euro ed è mifliore del dissipatore stock di intel.

lo cambio in previsione di 1 overclock futuro ma molto certoXD
se non vuoi fare un overclok spinto ed il case è ben areato il dissi stock della intel ti permette cmq di occare un pò,fino a 400 mhz in +(insomma se lo porti sui 3ghz) non dovrebbero esserci problemi di temp.

il max orb di raggio è si e no 2/3 cm + largo del tuo,vai sul sito della tt guarda le misure armati di righello e fatti due conti,anche se ci stanno si e no una manciata di mm tra l'ali ed il dissi va cmq bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro