dissipatore non troppo alto

Pubblicità

geggi

Utente Attivo
Messaggi
293
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi io sarei interessanto ad un dissipatore alto massimo 150mm

mi serve per portare il mio q9550 a 3.6Ghz + o - quello è il mio scopo con questo case un po cosi

io avevo visto questi modelli
Xigmatek Cobra HDT-D984
zalman 9700
Noctua CPU Cooler NH-C12
CPU Cooler NH-U9B
thermalright axp-140 + ventola

quale di questi è + performante????
o c'è qualche dissipatore che è migliore???? sempre non superando i 150mm di altezza


grazie
 
lo zalman rispetto agli altri è tutto in rame.. gli altri o sono completamente in alluminio oppure hanno le heat pipe in rame e le lamelle in alluminio
 
Il 9700 è un bel mostro del raffreddamento. Lo hanno fatto anche con il rame nickelato, però costa un pò di più.
Lo ho visto di persona e devo dire che è molto più bello del mio ZEN: la forma è spettrale, è tutto in rame ed ha un led blu.
 
diciamo che non mi interessa molto l'estetica !!!!!

il 9700 nikelato dissipa meglio o è solo un fattore di estetica????

cmq grazie per i consigli!!!
 
ciao ragazzi allora ho deciso per il 9700 "non so se led o no"e volevo sapere quale è megio visto che nella versione led c'è il regolatore nell'altra no, allora mi chiedevo se era possibile regolare la velocita con software visto che ho l'attacco sulla scheda madre?????

e poi volevo accompagnare il tutto con due ventole nanoxia fx-08 3000
soltanto che sono indeciso se prendere la confezione con viti in plastica e rehobus oppure solo la ventola ?????? vale la pena spendere 5 euro in + a vantola per viti e rehobus????? grazie

ma vanno bene le seguenti ventole??????
grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top